Nolan N43E AIR, un’estetica moderna ed accattivante

Eicma 2011MotoriNolan

È l’evoluzione del modello N43 AIR, casco di riferimento per il mercato “Touring”. La mentoniera protettiva amovibile del nuovo N43E AIR si caratterizza per il nuovo design che integra perfettamente il nuovo paravento amovibile. Design innovativo anche per i nottoli laterali, completamente rivisti, che conferiscono al prodotto un’estetica ancora più moderna ed accattivante, offrendo nel contempo una maggiore facilità di smontaggio/montaggio della visiera. È ottimo per la città, ma ideale anche per gli spostamenti extra-urbani, grazie alle nuove e preziose dotazioni di serie.

VISIERA “ULTRAWIDE”. Comfort di guida impareggiabile per il nuovo N43E AIR, grazie all’ampia visiera: la sua vasta superficie offre, infatti, una maggiore visuale, anche laterale, aumentando in tal modo la sicurezza attiva. La visiera può essere facilmente e rapidamente rimossa, senza l’ausilio di attrezzi, per le operazioni di manutenzione e/o sostituzione. È, inoltre, predisposta per essere equipaggiata con la visierina antiappannamento Pinlock®.

VPS (Vision Protection System). Lo schermo parasole interno VPS combinato con l’innovativa visiera denominata “Deep Visor”, che è di grandi dimensioni ed avvolgente nella parte inferiore, a tutto vantaggio delle qualità aerodinamiche del casco. Il VPS prevede:
– trattamento S/R (Scratch Resistant – resistente al graffio) e F/R (Fog Resistant – resistente all’appannamento);
– l’innovativa mentoniera protettiva, che supera i test omologativi previsti per i caschi integrali. Grazie ad un semplice e pratico sistema di aggancio, permette la rapida trasformazione del casco da jet ad integrale e viceversa.

N43E AIR è dotato di imbottitura interna di conforto di ultima generazione “Clima Comfort”: amovibile e lavabile, è realizzata con un tessuto dalle caratteristiche ergonomiche superiori in grado di offrire elevata freschezza in ogni stagione, grazie anche alle nuove canalizzazioni interne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *