Nuova Casio EXILIM EX-H5, hi-zoom per tutti

CasioTecnologia

Casio presenta la nuova EXILIM EX-H5; grazie al grandangolo di 24 mm con zoom ottico 10x, allo stabilizzatore meccanico d’immagine che utilizza la tecnologia CCD-shift e ai 12.1 megapixel effettivi, con la H5 i fotografi sono pronti a riprendere qualsiasi scena. E’ la fotocamera tascabile per eccellenza, grazie al suo design compatto. Feste di famiglia, ritrovi con gli amici o gite nel weekend: la EXILIM EX-H5 catturerà tutti i più bei momenti della vita con un’altissima qualità.
Casio EXILIM EX-H5
La EXILIM EX-H5 ha inoltre un display TFT a colori di 6.9 cm (2,7”) e utili funzioni quali le modalità Paesaggio, Make-up o Art Shot, così come la nuova e migliorata funzione Dynamic Photo e i numerosi programmi BEST SHOT. Il cuore della nuova fotocamera digitale è l’EXILIM Engine 5.0, che fornisce una migliore qualità in termini di brillantezza dei colori, soppressione del rumore ed editing dell’immagine.

La fotocamera risponde ai comandi del fotografo in modo estremamente rapido; offre brevi tempi di accensione e spegnimento; ottimizza il ritardo di scatto e dispone di un autofocus intelligente che migliora la messa a fuoco e rintraccia la forma e i contorni di tutti i soggetti nella scena in un istante. La compatta EXILIM EX-H5 è disponibile nei colori argento, nero e rosso.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *