Nuova e innovativa SIM offerta da ICQ

TelefoniaUnited Mobile

I “giramondo” da oggi potranno effettuare telefonate internazionali a basso costo grazie alla nuova e innovativa SIM offerta da ICQ, il protagonista del settore IM, e dal fornitore di servizi di telefonia mobile internazionale United Mobile. ICQ ha trovato in United Mobile un partner che gestisce una rete di servizi di telefonia mobile mondiale in oltre 140 nazioni.

La nuova scheda SIM è un prodotto aggiuntivo che supporta l’impegno e la strategia di ICQ nel creare una comunità di utenti dinamica, fornendo agli utenti ICQ quanto loro necessario online e offline. Tale vision include diversi servizi come la connettività Mobile IM, una rivista video online, un club di soci che offre un’ampia gamma di vantaggi e prodotti a marchio ICQ.

La scheda SIM a doppio marchio è perfetta per coloro che viaggiano per il mondo e che desiderano effettuare chiamate internazionali a costi contenuti, sia che debbano viaggiare per una settimana o un periodo più lungo. Una delle funzioni speciali offerte dalla scheda è il roaming dei dati a basso costo in oltre 15 nazioni. La scheda offre una copertura mondiale e permette di effettuare chiamate internazionali a partire da soli 29 ct/min. La scheda SIM può essere acquistata online all’indirizzo http://www.icqsim.com

In futuro, la scheda SIM offrirà accesso remoto ai servizi di ICQ con funzionalità quali la possibilità di collegarsi e accedere al proprio elenco di contatti ICQ e chattare con i propri amici ICQ gratuitamente, pagando solo per il trasferimento di dati. Sono inoltre previste una serie di funzionalità aggiuntive come wallpaper ICQ, suonerie, giochi e avvisi per controllare i costi al fine di tenere gli utenti al corrente del credito residuo di conti prepagati in qualsiasi momento.

Per Charles Fränkl, CEO di United Mobile, la collaborazione con ICQ ha un enorme potenziale: “Abbiamo ricevuto numerose richieste da aziende con un simile orientamento, ma ICQ è stata la nostra scelta fin da subito. Il solido marchio di ICQ, riconosciuto in tutto il mondo, e l’affezionata comunità di utenti ci aiuteranno a diffondere a livello internazionale il nostro nuovo prodotto.”

Ampliando la propria offerta attuale di servizi mobile – inclusi SMS, WAP e MIM (Mobile Instant Messaging) – l’alleanza migliorerà ulteriormente la solida piattaforma mobile di ICQ e offrirà servizi aggiuntivi alla comunità di utenti mondiale dell’azienda.

Orey Gilliam, CEO di ICQ afferma “ICQ ha una base di utenza mondiale di 28 milioni di utenti che vengono considerati come una comunità reale e dinamica. L’ICQ travellers SIM card fa parte dei nuovi servizi per la comunità ICQ e completa la gamma di servizi mobile esistenti. ICQ non vede l’ora di lanciare questo nuovo servizio in collaborazione con United Mobile fornendo così ai propri utenti un modo economico per tenersi in contatto con i loro amici anche quando sono in viaggio all’estero”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *