Nuove carte Navionics Gold di formato Small2

GPSNavionics

A completamento della propria linea di cartografia elettronica Gold, Navionics propone, accanto alle ben affermate ed estese carte XL9, il nuovo formato “Small2”, ora disponibile per tutta Europa.
Copertura Navionics Gold Small2 del Mediterraneo Centrale
Create per fornire il prodotto ottimale ai possessori di imbarcazioni piccole/medie, le nuove Small2 sono compatibili con tutti i plotter esistenti sul mercato, già compatibili con Gold XL9. In questo modo, la pluripremiata qualità ed il dettaglio accurato delle carte Navionics Gold è ora disponibile al prezzo di soli €129!

Le carte elettroniche vettoriali S2 – come tutte le carte Gold di Navionics – sono prodotte con l’esclusiva tecnologia “Full Seamless”, che permette di ottenere carte che risultano più chiare e leggibili sul display del plotter, senza sovrapposizione o discontinuità dei dati, ad ognuno dei 16 livelli di zoom disponibili. Con lo stesso eccezionale dettaglio delle più estese carte XL9, le carte S2 offrono tutte le informazioni su navaids, batimetria, piani dei porti e servizi, presenza di relitti, maree – necessarie tanto alla navigazione da diporto quanto alla pesca.

La cartografia S2 è disponibile su cartucce standard di tipo SD (Secure Digital) o CF (Compact Flash). Le carte Navionics sono compatibili con plotter delle principali marche quali Eagle, Furuno, Geonav, Humminbird, Lowrance, Northstar, Raymarine; possono inoltre essere utilizzare anche con software di navigazione per computer, fra cui ad esempio Fugawi, SeaPro, SW&N ed altri.

Se invece di desidera un software che permette di pianificare la navigazione a casa sul computer, per poi riportare i dati sul proprio plotter di bordo, o trasferirli ad un altro plotter, è disponibile il software NavPlanner fornito con il lettore USB compatibile con il formato delle carte Navionics.

Tutte le carte Navionics incluse le nuove Small2 sono preprogrammate e subito pronte all’uso; non richiedono quindi da parte dell’utente noiosi passaggi quali lo scaricamento da CD o l’uso di codici di sblocco. Le carte S2 sono facili da usare e sono la scelta più conveniente per chi sceglie un plotter entry level.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *