Nuove soluzioni Led by Toshiba al Light and Building di Francoforte

TecnologiaToshiba

Toshiba Lighting Division annuncia la presentazione di una nuova serie di soluzioni per l’illuminazione a elevate performance e risparmio energetico durante il Light and Building di Francoforte, la fiera internazionale di architettura e tecnologia per l’illuminazione. In questa occasione sarà possibile scoprire i nuovi prodotti e soluzioni di controllo delle sorgenti luminose, oltre a vedere per la prima volta le illuminazioni OLED e LD .

In soli due anni Toshiba ha introdotto con successo prodotti e soluzioni LED in tutta Europa. Oggi la divisione Lighting prosegue da protagonista rappresentando una delle maggiori e innovative aziende nell’introduzione di prodotti LED. La forza di Toshiba nell’illuminazione sta nell’apportare alti livelli di efficienza energetica,senza alcun compromesso nella qualità della luce ambientale.

Toshiba ha smesso di produrre lampadine a incandescenza e si è focalizzata sull’offerta di nuovi prodotti e soluzioni per uso commerciale industriale d’ufficio, outdoor e indoor.

A partire da oggi 15 Aprile fino alla fine della fiera ogni visitatore potrà scoprire la gamma di prodotti LED di Toshiba e le soluzioni disegnate per rispondere in modo adeguato ad ogni esigenza di luce (es: Downlight LED, riflettori, luci stradali, lampade retrofit e molto altro).

Durante la fiera Toshiba presenterà anche prodotti e tecnologie per un reale passo avanti nel futuro dell’illuminazione.

Oggi la tecnologia LED è l’attività più importante per Toshiba e infatti rappresenta gran parte dello sforzo che il gruppo sta facendo ed è basata su:
– Soluzioni e prodotti per il risparmio energetico
– Controllo intelligente luce
– Qualità della luce e benessere delle persone

Al Light and Building 2012, Toshiba presenterà non solo la sua expertise in ambito LED e di gestione della luce, ma introdurrà innovazioni complementari alle soluzioni LED.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *