Nuovi Mad Fun by Mad In Italy, la rivoluzione artigianale dell’occhiale

Mad in ItalyModa

Opere d’arte da indossare sul viso, sette fasi di lavorazione diverse per ottenere particolari colorazioni, effetti rete e cubi 3D per i nuovi modelli Mad Fun del brand internazionale di occhiali Mad in Italy. Si chiamano Altea, Narciso, Orchidea e Violetta e saranno presentati a Parigi al Silmo 2015, il salone internazionale dell’occhialeria in programma dal 25 al 28 settembre.

L’azienda produttrice, Vista Eyewear, si è sempre distinta per l’alto contenuto artigianale nella realizzazione 100% made in Italy delle sue linee di occhiali. La nuova generazione di Mad Fun, linea che si differenzia dalle altre per il concetto di Patchwork nel design, è il risultato di una lunga e accurata lavorazione fatta a mano; per ottenere questo insieme di colori le aste sono composte da sette fasi di lavorazione. Anche la cerniera è formata da sette snodi di nylon e acciaio che evitano lo svitamento.

I quattro nuovi modelli si aggiungono ai Rosa, Mimosa e Ibisco e completano alla perfezione l’idea che ha dato vita alla linea Mad Fun. “Sono andato a catturare all’aria aperta questo nuovo concetto” spiega il direttore creativo e designer di Vista Eyewear Claudio Dalla Longa. “Ali di farfalle, pesci tropicali, fiori rari, piume di uccelli rappresentano la fonte di ispirazione dei modelli MadFun pensati soprattutto per le donne sicure e intraprendenti, che sentono di poter esprimere se stesse dando colore al proprio carattere”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *