Nuovi Router Wireless N+ e USB Wireless di Belkin

BelkinTecnologiaWireless

Belkin presenta i nuovi Router Wireless N+ e l’adattatore USB Wireless per la condivisione e il back up dei file. I nuovi prodotti Belkin, grazie alle porte Gigabit sono perfetti per garantire una maggiore larghezza di banda e una velocità superiore a vantaggio dello streaming di musica e video ad alta definizione.
Nuovi Router Wireless N+ di Belkin
Il nuovo Router Wireless N+ Belkin è dotato di una porta USB che consente di collegare un dispositivo di archiviazione e permette a più computer di accedere facilmente a documenti, video e fotografie memorizzati nell’unità di archiviazione attraverso una rete Lan e Wireless sicura.

Il nuovo router wireless N+ è dotato inoltre di quattro porte Gigabit che garantiscono tutta la banda e la velocità necessarie per applicazioni multimediali, come lo streaming musicale e video. Vanta inoltre una funzione di disattivazione automatica che fa risparmiare energia quando il router non è utilizzato.

Il nuovo elegante e funzionale design verticale permea tutta la linea Belkin di Router Wireless, composta dai modelli G, N e N+.

Progettati per occupare il minor spazio possibile, i nuovi case verticali puntano su un’incredibile facilità d’uso e funzionalità grazie a dettagli quali le etichette per le porte sul retro e le icone di immediata interpretazione sul pannello anteriore, il cui colore cambia per segnalare eventuali problemi di rete.

Belkin ha già iniziato a imporre il suo standard di usabilità intuitiva con il Router Wireless N1 – caratterizzato da eleganti finiture nere e led di stato a icone blu – che ritroviamo oggi anche nel Router e Modem Router Wireless N1 Vision. I due prodotti si presentano in un nero elegante, un design pulito e LCD di stato della rete sia in modalità cablata che in quella Wireless.
Il nuovo N+ costituisce la naturale evoluzione dell’N1, abbinando all’indicatore di velocità alcuni dei precedenti elementi distintivi, come ad esempio i led di stato blu.

Non si tratta però solo di estetica, il nuovo design è volto anche all’ottimizzazione delle prestazioni grazie a un maggior flusso d’aria che mantiene il dispositivo a temperature più basse. L’antenna per la trasmissione Wireless è posta sulla sommità per garantire il miglior segnale possibile.

Tutti i prodotti Wireless di Belkin hanno la certificazione WiFi, sono utilizzabili sia da utilizzatori Mac OS® che Windows® ed includono Garanzia a vita del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *