Nuovo Catalogo Sabelt 2009

ModaSabelt

Il nuovo catalogo sarà stampato e presentato, secondo quella che è oramai una tradizione, entro fine dicembre. Le novità sono concentrate principalmente sull’abbigliamento ignifugo, kart e sportwear. Molte le novità a testimonianza che i designers della Sabelt sono sempre pronti a cogliere i suggerimenti, per sfruttarli al meglio nel laboratorio ricerca della factory e a trovare le applicazioni più raffinate in termini di materiale.
Catalogo Sabelt 2009
Nell’ignifugo la nuova gamma propone tre tute, la TOP TECH 3, la LADY e la STRATOS. La Top Tech 3, una delle novità 2009, è una tuta alto di gamma che utilizzerà gli stessi materiali della Top Tech 2 ma si presenterà con un design accattivante dove prevarrà il colore bianco misto ai più classici rosso, nero e blu royal.

Sempre nell’ignifugo, Sabelt propone, il nuovo guanto POWER disponibile anche in “edizione limitata” in bianco e nella gamma a catalogo nei colori classici (blu royal, nero e rosso).

Il guanto avrà cuciture esterne sul palmo ed interne sul dorso della mano ma la novità è rappresentata dal materiale utilizzato sul palmo sviluppato per permettere al pilota di ottimizzare il grip con il volante.
Infine, la gamma “in bianco” propone il modello Spitfire prodotta in morbidissima pelle di cammello con ricami in color argento.

Nel kart è stata parzialmente rinnovata la gamma sia nelle tute (tre nuovi modelli dal basso all’alto di gamma) che nei guanti e nelle scarpe… novità assoluta, i caschi Suomy personalizzati.
Per finire nello sportwear, l’intera gamma è stata rinnovata nello stile, nel comfort e nei colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *