Elkron MP508, sistema antintrusione interattivo che si gestisce via cellulare

ElkronTecnologiaWireless

Elkron presenta MP508, il nuovo sistema antintrusione interattivo, multimediale e telegestito della serie SIM 500.
Elkron MP508
Elkron è attenta da sempre a garantire la massima protezione per ogni tipo di ambiente. Il grande spirito di innovazione e lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia hanno permesso di raggiungere l’“Hi-Protection”, l’antintrusione che va oltre la sicurezza.

La sempre crescente necessità di sicurezza delle persone e dei luoghi nei quali vivono o lavorano, ha spinto la società torinese a sviluppare prodotti in grado di garantirne la massima salvaguardia. MP508 è il risultato di questo impegno. È un sistema semplice da gestire, localmente e da remoto – via cellulare, telefono fisso e Internet grazie alla possibilità di interconnessione.

Inoltre, attraverso il software esclusivo Hi-Connect, sviluppato da Elkron, può essere telegestito, programmato e controllato anche a distanza ed, inoltre, sarà possibile trasportare l’intera programmazione su chiave USB. In questo modo si consente un collegamento costante per garantire una protezione in continua connessione.

La telegestione avviene tramite reti telefoniche PSTN e GSM con l’opportunità di invio di allarmi vocali numerici e SMS. Grazie alla tastiera parla/ascolta, il nuovo sistema è in grado di attivare l’ascolto ambientale dell’area protetta e di aprire un canale di comunicazione interno/esterno.

Caratteristiche tecniche

Dotato di 8 ingressi, espandibili fino a 64, MP508 è un dispositivo altamente flessibile e veloce, facile da installare, ideale anche per ambienti medio-grandi.

MP508 permette, inoltre, numerose personalizzazioni e servizi aggiuntivi. Ad esempio, l’utente potrà collegare fino a 4 telecamere per aumentare la propria sicurezza ed abbinare la funzione antintrusione a quella fondamentale di videosorveglianza. Inoltre, svolge funzioni di antincendio, antigas, antiallagamento, demotica, funzione soccorso e esistenza in vita.

1 Commento

  1. Pasquale ha detto:

    È una belisimo centare , fino ora non la vevo mai mondato !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *