Obiettivo Tamron 14-150mm F/3.5-5.8 Di III per fotocamere Micro Quattro Terzi

TamronTecnologia

Tamron lancia il suo primo obiettivo zoom dedicato alle fotocamere mirrorless ad obiettivi intercambiabili Micro Quattro Terzi. Nel corso degli ultimi 22 anni, a partire dal 1992 quando ha presentato un versatilissimo obiettivo all-in-one (28-200mm Modello 71D), Tamron si è impegnata costantemente nello sviluppo di nuovi obiettivi zoom ad elevata escursione focale. Grazie all’utilizzo delle conoscenze tecnologiche acquisite in questi anni, Tamron è riuscita a sviluppare un’eccezionale obiettivo zoom all-in-one compatto ed elegante che incrementerà ulteriormente l’interesse suscitato sul mercato dalle fotocamere Micro quattro Terzi.

1. Con un elemento in vetro LD (Low Dispersion), due elementi AD (Anomalous Dispersion), due elementi Molded-Glass Aspherical e un elemento Hybrid Aspherical il nuovo e potente zoom Tamron Micro QuattroTerzi produce una qualità d’immagine al vertice, compensando completamente le aberrazioni.
2. L’ingegnosa progettazione ottica ha permesso di realizzare un corpo compatto con un diametro del filtro di soli 52mm.
3. Il motore passo-passo ottimizzato per questo modello realizza un autofocus silenzioso, veloce ed accurato.
4. Il barilotto esterno di metallo è disponibile in due versioni: nera o silver, rendendo quindi disponibili i colori più diffusi per intonarsi alle fotocamere di fascia alta.
5. Utilizzando un diaframma circolare, questo obiettivo permette di ottenere spettacolari effetti di sfocatura dello sfondo.

Lo stepping motor (motore passo-passo)
Lo stepping motor permette un controllo fine della rotazione angolare e, poiché gestisce il meccanismo di messa a fuoco direttamente, senza l’interposizione di un ingranaggio di riduzione, consente di ottenere prestazioni estremamente silenziose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *