Offerte All Inclusive di Wind per tutte le esigenze

SocietàWind

Il portafoglio All Inclusive di Wind, pensato per chiamare, inviare messaggi e navigare in libertà diventa ancora più completo, evoluto e personalizzabile, adatto a tutte le esigenze della clientela. All Inclusive, brand d’offerta in continua evoluzione, è sempre più ricco di novità. Per i clienti in Abbonamento e Partita Iva c’è la nuova promozione Porta il tuo Abbonamento in Wind con la quale si offre uno sconto di 5,16 euro per ben 30 mesi a chi sceglie di portare il proprio abbonamento in Wind. I clienti con partita IVA possono scegliere inoltre il Samsung Galaxy S4 e gli smartphone Top di Gamma a soli 5 euro in più al mese.

Nel mondo del Ricaricabile, Wind lancia un’altra sorprendente novità: chiamate illimitate verso Wind ed 1 GB extra gratis per sempre per i clienti All Inclusive.

Entro il 9 febbraio, i clienti che scelgono All Inclusive Ricaricabile, oltre a 250 minuti veri e 250 sms verso tutti ed 1 GB di Internet illimitato a 12 euro al mese, avranno, gratis e per sempre, chiamate illimitate verso Wind e 1 GB extra. Wind, sempre più protesa verso una logica “add-on”, orientata a costruire un pacchetto d’offerta su misura del cliente, propone i Super Optional dedicati alle All Inclusive per aggiungere minuti, sms, GB di Internet e tanti altri servizi legati allo smartphone o alla linea fissa.

E’ possibile, così, aggiungere più Internet alle offerte Noi con minuti inclusi verso tutti grazie agli Optional Internet. Per chi desidera iniziare ad utilizzare il web in modo conveniente e semplice, Wind lancia la nuova Internet Mini, con 500 MB di navigazione a 3 euro al mese. Aggiungendo Internet Mini alla Noi Tutti, si hanno 250 minuti verso tutti e, in più, 500 MB di Internet a 9 euro al mese. Gli Optional Internet sono disponibili anche per le offerte All inclusive per chi ha esigenza di aumentare l’utilizzo della navigazione internet da smartphone. E’ infatti disponibile 1 Gb aggiuntivo a 3 euro al mese o 3 GB a 5 euro al mese.

Per i clienti All Inclusive che scelgono Infostrada, un vantaggio esclusivo: a 19,95 euro al mese, ADSL vera e chiamate a 0 cent/min verso tutti, fissi mobili e internazionali con Absolute ADSL. Con All Inclusive Unlimited a 29,95 euro al mese, ora sono incluse e illimitate anche le chiamate verso i fissi internazionali.

Continua la super promozione per i clienti All Inclusive anche su una seconda SIM per chi possiede un Tablet o una Internet Key. Se si ha un’offerta All Inclusive ricaricabile, si può attivare in promozione: 1 GB di Internet illimitato a 3 euro al mese, 3 GB a 5 euro al mese e 10 GB a 15 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *