Ogio presenta la nuova collezione Travel

Società

Indistruttibili, capienti e leggere: Ogio presenta al mercato le nuove linee Tarmac e Terminal, valigie adatte a tutti i viaggiatori.

Il brand americano, distribuito in Italia da Athena, aggiunge alla ricca collezione di borsoni per trasportare la propria attrezzatura, l’accattivante linea travel. I prodotti Ogio, progettati e ideati grazie alla collaborazione di atleti professionisti, sono caratterizzati da qualità premium e sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano girare il mondo in tutta comodità.

Tarmac 30 è il trolley ideale per viaggi lunghi anche oltreoceano. Con una capacità di 95 litri è dotato di un ampio scomparto principale con divisori regolabili, di un set di ruote rinforzate e sostituibili per facilitarne il trasporto e di una struttura rigida in PE Tub resistente agli urti per mantenere sempre protetto il proprio carico.

Ancora più leggero (solo 2,9 Kg) è il Tarmac 20, prodotto ideale per affrontare brevi spostamenti e per essere imbarcato anche dalle compagnie aeree che impongono restrizioni di peso sui bagagli. Il nuovo trolley Ogio ha una capacità di circa 40 Litri ed è dotato di uno scomparto principale espandibile fino a 7 cm per poter aumentare la capienza interna in caso di necessità.

Completa la linea Travel il modello Terminal, la soluzione ideale per ogni viaggio per qualità dei materiali, spazio e organizzazione grazie a una solida struttura, tasche interne e zip perimetrale che garantisce spazio extra per contenere tutto ciò che può servire.

Disponibile nelle colorazioni Rock & Roll e Black & Silver la versione Tarmac 30 ha un prezzo riservato al pubblico di 179,95 Euro mentre il più piccolo Tarmac 20 ha un prezzo pari a 159,95 Euro. Terminal, disponibile nelle varianti di colore Black Pindot, Strilux Mineral e Snow / Camo Orange, ha un prezzo di 199,95 Euro.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *