On board camera Nilox Mini UP per catturate le emozioni dell’estate

NiloxTecnologia

La nuova on board camera Nilox Mini UP è compagna di viaggio ideale per catturare le esperienze dell’estate. Nilox Mini UP è compatta e leggerissima, non raggiunge l’etto, senza rinunciare ad una tecnologia ad alte prestazioni per riprese HD Ready 720p, registrare video fino a 30 frame al secondo e scattare foto fino a 5 MP. Integra un grandangolo da 140° e un sensore Cmos che offrono ottica potenziata e maggiore stabilità, consentendo riprese ultra nitide. Grazie allo schermo integrato si possono rivedere le immagini immortalate.

Nilox MINI UP è resistente all’acqua ed è perfetta chi per le vacanze al mare o per le immersioni. La custodia impermeabile inclusa nella confezione permette di realizzare affascinanti riprese subacquee fino a 30mt di profondità.

Sono disponibili, inoltre, un’ampia gamma di accessori: il case waterproof per portare la cam sott’acqua, un adesivo piatto e uno curvo per fissarla al casco, al cruscotto dell’auto o su altro e un supporto per agganciarla alla bicicletta.

La camera è anche compatibile con tutti gli accessori Nilox, come il self-time, per realizzare auto-riprese e scattare i selfie.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *