OnePlus 7 da ora disponibile in pre-order

OnePlusTecnologia

L’ultimo device premium OnePlus, OnePlus 7, è finalmente disponibile a partire da 559 euro. Da oggi, OnePlus 7 può essere pre-ordinato dall’Italia su Amazon; sarà disponibile a partire dal 4 giugno sull’e-commerce ufficiale OnePlus.com.

OnePlus 7 offre un’incredibile esperienza premium con un design elegante. Dotato di processore Qualcomm® Snapdragon ™ 855, UFS 3.0, altoparlanti stereo Dolby Atmos, boost RAM, nuova tecnologia Screen Unlock, algoritmo fotografico UltraShot e molto altro ancora, OnePlus 7 è un altro grande passo avanti nella storia OnePlus. OnePlus 7 ridefinisce i concetti di Fast and Smooth grazie alla più recente tecnologia, superando così i limiti dell’esperienza dello smartphone.

Fast and Smooth

OnePlus 7 utilizza il nuovo processore Qualcomm® Snapdragon ™ 855 e ha fino 8 GB di RAM: significa che può offrire un’esperienza con prestazioni, velocità e fluidità incredibili. OnePlus 7 è inoltre dotato di UFS 3.0, per garantire la massima velocità quando si tratta di caricare documenti, salvare immagini dalla fotocamera, aprire le app e molto altro ancora.

Immagini nitide e accurate

OnePlus 7 sfoggia una potente configurazione a doppia lente che consente di scattare foto eccezionali. Il sensore principale di OnePlus 7 è dotato dell’IMX586 di Sony da 48 megapixel, un grande sensore da ½ pollice con apertura f / 1.7, OIS e EIS. La seconda fotocamera è da 5 megapixel e l’intera esperienza fotografica è supportata dal nuovo potente algoritmo UltraShot.

OnePlus 7 è disponibile già oggi in pre-order su Amazon, e dal 4 giugno sul sito ufficiale di OnePlus. OnePlus 7 nella colorazione Mirror Gray, sarà in vendita  con 6GB di RAM e 128GB di storage, oppure con 8GB di RAM e 256GB storage.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *