Original Marines, nuova campagna pubblicitaria

ModaOriginal MarinesPubblicità e Entertainment

Sarà on air da fine gennaio il nuovo ciclo di comunicazione firmato Original Marines. Una strategia articolata ma soprattutto nuovi contenuti per il percorso di comunicazione Primavera/Estate 2009 che presenta un’importante piano declinato su stampa, affissioni, materiale POP, telepromozioni e il nuovo catalogo che racconta in modo insolito ma ineccepibile le collezioni Original Marines.
Original Marines
La nuova campagna stampa, pianificata sulle principali riviste di settore, testate dedicate all’infanzia, periodici femminili di moda e attualità, prosegue la strategia di comunicazione avviata negli ultimi anni e focalizza l’attenzione sugli elementi di forza del brand: qualità, comfort, entusiasmo, dinamismo, allegria per una famiglia giovane, non convenzionale e dotata di un pizzico di stravaganza perchè “Chi vive Original veste Original”.

Con una declinazione multisoggetto la nuova campagna rimane fedele al suo concept: scene di vita quotidiane vissute dalla “famiglia Original” fissate dall’obiettivo di Luca Zordan negli incantevoli ed affascinati paesaggi della Florida, come la suggestiva Captiva Island o l’intramontabile Miami.

Le emozionanti avventure della famiglia Original sono narrate ed illustrate con un disegno ben preciso: l’identificazione di temi che definiscono in modo immediato il mood del brand e delle nuove collezioni Primavera/Estate 09, in grado di trasformare la routine in qualcosa di straordinario … la vita diventa Original.

Alcuni esempi? Una gita in barca racconta la linea Cruise … un’escursione in collina svela una famiglia scanzonata da Beat Generation … contesti urbani, come un semplice campo da basket, rivelano una famiglia dinamica pronta a cogliere le emozioni di una partita improvvisata con look Sport & Movement … una visita al parco all’insegna dell’avventura e della natura scopre il mondo Jungle … un party in terrazza con un contesto minimal chic racconta una giornata speciale, Beatiful Day, all’insegna dell’eleganza bon ton.

Il nuovo ciclo di comunicazione segna anche il debutto del nuovo catalogo consumer, disponibile dai primi di febbraio in tutti i punti vendita Original Marines. Con un nuovo formato ma soprattutto con una veste grafica che strizza l’occhio ai magazine, oltre 60 pagine di splendide immagini illustrano con impostazioni grafiche impattanti i capi e i look firmati Original Marines, ineccepibilmente suddivisi per temi e mood. Grazie ad Original Marines ogni famiglia può scegliere il proprio “family total look” e variarlo a seconda delle occasioni.

La nuova campagna pubblicitaria sarà inoltre presente con affissioni e maxi-affissioni e verrà affiancata da una speciale telepromozione pianificata sulle reti Mediaset durante la nota serie televisiva “I Cesaroni”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *