Orologio Steampunk Full Red by Romain Jerome: l’inedita versione in oro rosso

Moda

RJ-Romain Jerome introduce un vetro lucido nella versione in oro del suo originale ed emblematico orologio Steampunk. Elevati al sontuoso oro rosso, i modelli automatici e crono mostrano i forti codici estetici del marchio uniti ad un design retro-futuristico.

Entrambe le edizioni dispongono di una cassa da 50 mm in acciaio con trattamento PVD nero. La lunetta, le anse, la corona, le lancette delle ore, minuti e dei secondi sono evidenziati dall’elegante oro rosso. Il movimento è stato messo completamente a nudo permettendo così di apprezzare il rigore della bordatura perlage e la robustezza dei suoi ponti microbillage anneriti.

I numeri romani XII e VI, oppure solo il loro contorno, a seconda del modello, sono stati lavorati a mano in oro rosso direttamente sui ponti del movimento, creando la particolare finitura “ruvida”. La lunetta interna è color cioccolato scuro, in modo da dar maggiormente rilievo ai dettagli del quadrante. Il logo RJ e l’interno dei numeri romani del modello automatico sono stati anch’essi delicatamente laccati in marrone, in nuance con il colore del cinturino, in pelle di alligatore.

Edizione limitata di 25 pezzi per modello, questa nuova estensione di linea permetterà di rivivere i tempi lussuosi e sofisticati delle grandi crociere transatlantiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *