Panasonic, i tablet handheld migliorano la tracciabilità di PostNL

PanasonicTecnologia

Panasonic Computer Product Solutions ha recentemente firmato un accordo con PostNL, la più grande società di spedizioni postali del Benelux, alla quale fornirà circa 5.000 dispositivi rugged handheld Toughpad FZ-N1. Grazie all’utilizzo di questi handheld, PostNL conta di offrire ai propri clienti una migliore tracciabilità in tempo reale delle spedizioni, dai centri di smistamento all’indirizzo di consegna finale.

Durante il processo di selezione dei device, i dipendenti PostNL hanno messo alla prova diversi dispositivi, ed è tenendo conto dei loro feedback che l’azienda ha scelto il Toughpad FZ-N1 Panasonic. Tra i fattori più importanti per compiere questa scelta, non solo la velocità di scansione, la durabilità e la lunga durata della batteria, ma anche il design ergonomico del dispositivo, caratterizzato da un lettore barcode angolato.

Panasonic

“Il fatto che PostNL abbia scelto come soluzione uno dei nostri ultimi tablet rugged handheld è per noi motivo di grande soddisfazione,” commenta Margot Lannoy, Country Manager per il Benelux di Panasonic Computer Product Solutions. “Questi dispositivi sono frutto della nostra esperienza pluriennale nel mercato della logistica. Il progetto PostNL conferma che abbiamo scelto la strategia giusta per sviluppare i nostri nuovi device handheld”.

Ogni giorno PostNL gestisce oltre 575.000 pacchi: un numero in costante aumento,” aggiunge Gerrie de Jonge, Director of IT Packages & Logistics di PostNL. “Con questa nuova piattaforma mobile, saremo in grado di continuare a soddisfare in modo efficace il mercato in continua crescita dell’e-commerce e il suo impatto sulle attività di e-logistics. Sia le aziende di e-commerce sia gli utenti finali si affidano a noi, affinché gli ordini vengano consegnati in modo tempestivo ed efficiente. Il nuovo hardware ci permette di migliorare ulteriormente il nostro servizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *