Philips presenta il nuovo monitor 436M6VBPAB pensato per videogiocatori

PhilipsTecnologia

Philips ha presentato il nuovo monitor 436M6VBPAB pensato per videogiocatori, con supporto ad HDR 1000, risoluzione 4K e pannello da 43″ con tecnologia Adaptive Sync e Ambiglow.

Il modello 436M6VBPAB sarà il primo della nuova linea Momentum ad essere lanciato sul mercato e vanta la tecnologia Quantum Dot, al contrario delle tradizionali tecnologie di retroilluminazione a LED. In questo modo, il pannello del nuovo monitor è in grado di generare colori vivaci e dinamici con blu più vividi, verdi più intensi e rosso più accesi che mai. L’esclusiva tecnologia Philips di pixel overdrive, SmartResponse permette di avere immagini prive di effetti di ghosting anche nei gameplay e nei film più movimentati, con la minor latenza possibile. Le ultime versioni delle console di oggi permettono di riprodurre contenuti con risoluzione 4K e HDR (High Dynamic Range) in determinati giochi, e il 436M6VBPAB è perfettamente adatto a questo scopo.

Philips 436M6VBPAB monta due altoparlanti da 7W ed include un telecomando per controllare tutti i dispositivi compatibili HDMI-CEC, come console per videogiochi, lettori DVD-Blu-ray e molto altro.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *