“Play with Nokia smartphones”, il Summer Tour 2019 di HMD Global

HMD GlobalNokiaTecnologia

È stata all’insegna del divertimento l’estate 2019 firmata HMD Global che, per l’occasione, si è rivolta a Giacomo Hawkman, personaggio irriverente e scomodo che grazie ai suoi video social e alle sue interviste di coppia imbarazzanti raccogliesempre grande consenso tra il pubblico.

Partendo dal format ormai rodato e vincente “Ruota di sfide e penitenze”, Giacomo si è recato in alcune delle località marittime più in voga a caccia di vittime e le ha sfidate a giocare con lui. Obiettivo? Girare la ruota e aggiudicarsi il premiosuperando una delle sfide architettate dal diabolico Hawkman!

Quali le provocazioni di Giacomo? Provare a baciare o farsi baciare da uno sconosciuto,girare 10 volte su sé stessi e poi correre provando ad andare dritti,chiedere a un passante di ballare,convincere un estraneo a cantare un tormentone oa usare il device per fare uno scherzo telefonico,o infine fare una domanda di cultura generale e sfruttare Google Assistant per verificare la risposta.

Non solo, il noto Youtuber ha invitato i fan a rivelare le loro abitudini creando un sondaggio nella propria Instagram Story. Siete curiosi di sapere cosa fanno gli italiani con i propri smartphone in riva al mare?

  • Il 57% ha dichiarato di fare più foto ai paesaggi piuttosto che selfie con amici e parenti, sarà vero?
  • Smartphone sempre in mano o telefono spento? Il 59% conferma di non abbandonare mai, per nessun motivo, il proprio device
  • Selfie in spiaggia: al naturale o con mille filtri? Al naturale, risponde il 67% dei partecipanti. Ma siete sicuri? Un filtroqua e là può fare la differenza
  • In spiaggia è peggio restare senza acqua o senza powerbank? Le risposte sembrano confermare che è meglio rimanere a secco di batteria (69%) che di liquidi(31%). Per fortuna la gente ancora riconosce le priorità!

Indipendentemente dalle risposte date, che sono state oltre 18.000, i fan che hanno partecipato al sondaggio confermano che lo smartphone è e rimane sempre protagonista, anche in riva al mare!

“Abbiamo voluto incontrare i fan in vacanza, offrendo loro un momento di svago con il simpatico Hawkman”, dichiara Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia, “oltre a portare i nostri telefoni tra la gente per dare ulteriore impulsoalla nostra vision basata sul concetto di tecnologia aggiornabile e non “usa e getta”.Non più quindi una “caccia” continua a specifiche e hardware più recenti, bensì la scelta di un dispositivo in grado di accompagnarci a lungo, supportando il software e le app di nuova generazione, con aggiornamenti mensili di sicurezza per 3 anni e di sistema operativo per 2 anni,eassicurandoci così un’esperienza che continua a migliorare nel tempo, proprio come le nostre ferie!”.

Il Summer Tour 2019 di HMD Global ha fatto tappa a Misano Adriatico, Gabicce e Rimini.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *