Plustek lancia il nuovo scanner piano OpticSlim 2610. Estremamente veloce ed efficiente, questa nuova proposta di Plustek impiega appena 15 secondi per effettuare una scansione di una pagina A4 a livello di grigi e alla risoluzione di 300dpi, e presenta una caratteristica decisamente innovativa, che gli permette di distinguersi già a vista dagli altri scanner piani. OpticSlim 2610, infatti, dispone di una cerniera a pop-up che consente di digitalizzare al meglio anche libri con molte pagine e con un dorso particolarmente alto, permettendo di chiudere il coperchio in modo ottimale sopra al libro.
Alla portata anche dei budget più contenuti e permettendo la digitalizzazione di documenti fino al formato A4 a una risoluzione ottica fino a 1200, il nuovo nato di casa Plustek è in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico molto vasto, incluso chi lo deve utilizzare anche in mobilità. Infatti, essendo particolarmente compatto e sottile (appena 3,3 cm di spessore), OpticSlim 2610 può essere riposto anche in una ventiquattrore assieme al notebook e non necessita di essere collegato alla rete elettrica, da momento che è in grado di alimentarsi direttamente dal computer cui è collegato.
Decisamente ricca è, infine, la dotazione software, tra cui DocAction, che permette di impostare i settaggi per la scansione e procedere alla digitalizzazione con il solo tocco di un pulsante, e Abbyy FineReader, che può convertire i documenti acquisiti nei formati Microsoft Word, Excel, searchable PDF e molti altri ancora.
“Queste caratteristiche rendono OpticSlim 2610 lo scanner ideale per grafici, piccoli uffici, hobbisti e per l'home office.", ha affermato Josefina Siao, Europe Sales Manager, Plustek Inc., che ha concluso: “Riteniamo di essere riusciti a realizzare il miglior scanner piano 'per tutti gli usi' a un prezzo particolarmente competitivo."
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!