Si è concluso con un successo inglese il primo torneo Pokémon Champion of Champions, una competizione insolita e spettacolare trasmessa in diretta mondiale da Londra. Otto straordinari campioni, provenienti da competizioni tra le più eccentriche al mondo, si sono sfidati giocando a Pokémon Champions, il nuovo titolo accessibile per dispositivi mobili e Nintendo Switch 2.
Sotto la sapiente guida di Ray Rizzo, tre volte campione mondiale dei Video Game Championships Pokémon, i partecipanti hanno messo alla prova le proprie capacità strategiche, dando vita a match combattuti e ricchi di sorprese. Ogni concorrente proveniva da specialità tanto singolari quanto divertenti: dal fischio alla chitarra invisibile, dalla pizza acrobatica alla lotta con i cuscini, passando per hobby horse, fritto di patatine, gara di assaggio di ortiche e perfino l'arte del dolce far niente.
Alla fine di una giornata all'insegna della sana competizione, Mike Hobbs (specialista nell'assaggio di ortiche) ha conquistato il titolo di primo Pokémon Champion of Champions, diventando ambasciatore di questa edizione unica. Sono davvero entusiasta di questa vittoria, bla bla bla! ha dichiarato visibilmente emozionato il campione britannico subito dopo la finale.
Tra i partecipanti, nomi come Zachary "Ichabod Fame" Knowles (chitarra invisibile), Denis Kwan Hong-Wang (dolce far niente), Leandro Apollo (lotta con i cuscini), Ayna Ziordia Botella (fischio), Aurèle Mestré (frittura di patatine), Nicola Matarazzo (pizza acrobatica) e Nele Nöhrbaß (hobby horse) hanno contribuito a rendere l'evento memorabile e destinato a restare nella storia del franchise.
Peter Murphy, Direttore Senior del Marketing presso The Pokémon Company International, ha elogiato lo spirito dell'iniziativa: Quella di oggi è stata una splendida celebrazione dello spirito competitivo, della community e del principio secondo cui chiunque può essere un Campione in Pokémon Champions. È stato davvero fantastico vedere campioni dai background più diversi mettersi in gioco, imparare e appassionarsi alle lotte Pokémon; facciamo i nostri più sentiti complimenti a Mike per aver conquistato la vittoria nel nostro evento promozionale Champion of Champions.
Anche Ray Rizzo ha espresso entusiasmo per le qualità mostrate dagli sfidanti: È stato fantastico notare la velocità con cui i partecipanti si sono appassionati alle lotte Pokémon, arrivando a elaborare strategie del tutto personali. Tutti i concorrenti hanno dimostrato lo stesso spirito competitivo che li ha resi campioni nelle proprie discipline, regalandoci una gara davvero avvincente.
Oltre al titolo, Mike Hobbs si è aggiudicato un viaggio ai prossimi Pokémon World Championships 2027 e una donazione benefica verrà effettuata a suo nome. Il torneo ha messo in luce la versatilità e l'accessibilità di Pokémon Champions, sottolineando la compatibilità cross-play tra dispositivi mobili e Nintendo Switch 2. Il messaggio centrale emerso dall'evento è che chiunque può cimentarsi nelle lotte Pokémon, a prescindere dalla propria esperienza pregressa.
Pokémon Champions è ora disponibile gratuitamente per il download su tutte le principali piattaforme, offrendo agli appassionati e ai neofiti l'opportunità di vivere battaglie rapide ed emozionanti, in qualunque momento e luogo.
Pokémon Champion of Champions: Mike Hobbs trionfa a Londra nello stravagante torneo
Mike Hobbs conquista il titolo al primo Pokémon Champion of Champions di Londra sfidando campioni di discipline insolite su Pokémon Champions.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!