Police, Lozza e Sting by De Rigo Vision: le nuove collezioni di occhiali da vista colorate e chic

Moda

Gli occhiali da vista sono diventati ormai dei veri e propri accessori, capaci di caratterizzare e rendere unico qualsiasi tipo di outfit. Al bando la banalità e via libera a stampe floreali e montature full color accese e grintose sì alle reminescenze vintage purché siano reinterpretate secondo lo spirito del momento: giocoso e frizzante, ma sempre versatile e chic.

POLICE BY DE RIGO VISION
Police propone una linea tutta colore ed energia, in cui le tipiche montature a gatta anni ’50 dal sapore vintage vengono attualizzate dalle cromie accese e vivaci. Una collezione decisamente pop e contemporanea.

LOZZA BY DE RIGO VISION
Lozza porta una ventata di aria primaverile con questo occhiale iper femminile, caratterizzato da un’ampia montatura a farfalla con decorazione floreale. Romantico ed elegante, è l’accessorio perfetto per rendere il proprio look fresco e raffinato.

STING BY DE RIGO VISION
Sting propone un occhiale dalle forme allungate nei toni del nero. La montatura dalle linee pulite e definite, dal gusto quasi maschile, è resa ironica dalla decorazione interna a pois, per un look ammiccante e maliziosamente anni ’80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *