Poltroncine Céline e Denise firmate Alivar: eleganza dal design minimale

AlivarModa

Le due nuove poltroncine Céline e Denise, firmate all’architetto Giuseppe Bavuso, entrano a far parte della collezione Home Project di ALIVAR, caratterizzate da design minimale, cura del dettaglio ed eleganza. Céline rappresenta una sintesi di purezza formale e funzionalità, esprimendo un’eleganza d’altri tempi.

La poltroncina si ispira al modello bergère, la più classica delle sedute da lettura, rivisitandola in uno stile moderno. Lo schienale e i braccioli avvolgenti, uniti ad una seduta ampia e imbottita, garantiscono un comfort impareggiabile. Céline è realizzata con un basamento in legno imbottito in gomma poliuretanica e fibra. La seduta presenta in più uno strato di schiuma Memory e i piedini in acciaio verniciato, cromato, Inox finitura Peltrox o in rovere verniciato. E’ possibile personalizzare le cuciture, tono su tono oppure a contrasto.

Lo stile distintivo dell’architetto Bavuso si riflette anche in Denise, la nuova poltroncina che racchiude minimalismo, qualità e glamour. Grazie alla sua versatilità, Denise può essere destinata a diversi ambienti sia residenziali che contract. La struttura è in acciaio rivestito in schiuma di poliuretano flessibile a freddo, classe 1M, con fodera in fibra di poliestere. Le gambe invece sono realizzate in fusione di alluminio verniciato, cromato o nickel nero; mentre il cuscino è in gomma e Dacron per garantire il massimo comfort. Denise può essere personalizzata scegliendo il rivestimento in pelle o tessuto in un’ampia gamma colori e finiture a catalogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *