Prada Link, nuovo accessorio da polso

GadgetsLGModaPrada

LG e PRADA si fanno promotori di un nuovo trend per la telefonia mobile: ‘PRADA Link’ (modello: LG-LBA-T950), un nuovo accessorio da polso che accompagna il lancio del nuovo PRADA Phone by LG.
Prada Link
Ancora una volta la collaborazione tra LG e PRADA ha dato vita a un prodotto innovativo, in grado di rappresentare l’evoluzione dei terminali fashion e di sfidare il mercato con nuove prospettive oltre che con un approccio creativo. Grazie all’avanzata tecnologia di LG, PRADA Link è destinato a rivoluzionare il modo di utilizzare il cellulare.

Il dispositivo si sincronizza a distanza con il nuovo PRADA Phone by LG utilizzando la tecnologia Bluetooth. Una volta associato al telefono, il PRADA Link suona o vibra all’arrivo di una telefonata o un messaggio SMS, indicando il nome di chi sta chiamando o il suo numero, senza che sia necessario prendere il telefono dalla tasca o dalla borsa. PRADA Link è dotato anche di una speciale funzionalità per la sicurezza: un allarme informa, infatti, l’utente qualora il telefono dovesse essere fuori dal raggio di ricezione.

Prada Link

Offrendo facile connessione e operazioni ancora più semplici LG e PRADA superano ancora una volta i confini di stile e tecnologia.

PRADA Link gode di un prestigio che non ha nulla da invidiare agli orologi di alta gamma di tutto il mondo. Inspirato al design raffinato che contraddistingue la filosofia della tradizione di PRADA e creato prestando attenzione ai dettagli più particolari, questo orologio esteticamente piacevole è costituito da un corpo completamente in metallo e da un vetro temperato, che veste il polso con un cinturino di pelle. Il cronografo digitale di LG e PRADA è in grado di adattarsi automaticamente e perfettamente ai fusi orari locali.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *