Prada phone by LG 3.0, disponibile in Italia dalla prossima settimana

LGPradaTecnologia

A partire dalla prossima settimana, LG Electronics renderà disponibile al pubblico italiano il tanto atteso PRADA phone by LG 3.0. Mostrato in anteprima mondiale a Londra nel mese di dicembre, PRADA phone by LG 3.0 è al momento l’unico smartphone sul mercato nato dalla collaborazione con un brand premium. PRADA phone by LG 3.0 è il terzo prodotto sviluppato dalla partnership tra PRADA e LG e fa seguito ai modelli PRADA phone by LG 1.0 e 2.0, che hanno riscosso un ampio successo. L’ultima proposta si attiene alla tradizione, combinando la semplicità chic che caratterizza PRADA con l’innovativa tecnologia di LG, come ad esempio il luminosissimo display NOVA da 800-nit e l’interfaccia utente personalizzata PRADA, per un’esperienza veramente unica.

Facendo seguito alla rinnovata filosofia di design di PRADA, lo smartphone vanta sulla parte frontale un ampio e brillante touchscreen, mentre sul retro ostenta la prestigiosa lavorazione Saffiano di PRADA. Un incredibile spessore di soli 8.5 mm, una scocca minimale e rifiniture in nero classico completano lo stile raffinato del dispositivo.

Con un’architettura Dual-Core/Dual Channel da 1.0GHz e 1GB di memoria, PRADA phone by LG 3.0 è tanto efficiente quanto elegante. Lo smartphone è dotato di sistema operativo Android Gingerbread a cui seguirà un aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich nella seconda metà del 2012.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *