Prada Phone by LG, raffinatezza in mobilità

CellulariLGPrada

LG e PRADA annunciano oggi il lancio mondiale del tanto atteso successore del PRADA Phone by LG. Il nuovo telefono nato dalla partnership tra LG e PRADA sarà presente nei negozi europei a partire dalla fine di novembre.
Prada Phone by LG
Il nuovo PRADA Phone by LG offre una serie di aggiornamenti tecnici che rispondono alle richieste più esigenti della telefonia mobile. All’esterno, il nuovo cellulare mantiene lo stesso aspetto originale e minimalista che è oggi fonte di ispirazione per tutti i cellulari touch screen del mondo.

Una significativa modifica riguarda lo slide con tastiera QWERTY estesa che non solo lo rende ancora più sofisticato, ma costituisce un’importante miglioria che fa del nuovo PRADA Phone by LG uno strumento di comunicazione dall’elevata usabilità e tecnologicamente avanzato.

L’interfaccia utente del cellulare risulta ancora più intuitiva grazie all’ultimissima tecnologia flash di LG e al suo display aptico che restituisce una leggera vibrazione a fronte di input tattili, migliorando l’esperienza d’uso dei contenuti esclusivi offerti dal telefono. Il nuovo PRADA Phone by LG, oltre a essere stato potenziato sotto il profilo funzionale, vanta un’implementazione tecnologica di alto livello grazie alla connettività 3G con HSDPA fino a 7,2 Mbps e all’avanzata fotocamera da 5 megapixel con possibilità di registrazione video in slow motion e riproduzione filmati in DivX. Altre caratteristiche sono il Wi-Fi, il browser full HTML e la possibilità di effettuare videochiamate.

Il nuovo PRADA Phone by LG reinventa la forma dello stile e della raffinatezza in mobilità, combinando l’eredità del suo predecessore con esclusivi elementi PRADA incluse suonerie, wallpaper e video clip, attentamente selezionati per far vivere a fondo l’esperienza del telefono. Ognuno di questi contenuti unici rivela lo straordinario lavoro artistico dedicato all’approccio visionario di design dell’azienda. I contenuti includono il Lookbook PRADA Fall/Winter 2008, nuovi film animati PRADA dedicati al nuovo PRADA Phone by LG e wallpaper che rimandano alle collezioni di PRADA a partire dal 2001.

Per la prima volta, LG e PRADA reinventano il trend della telefonia con un’altra esclusiva offerta, il ‘PRADA Link’ (modello: LG-LBA-T950). Con lancio previsto in contemporanea con il nuovo cellulare, questo orologio digitale lucente ed elegantemente impacchettato è un dispositivo Bluetooth che può monitorare a distanza le telefonate e permettere la lettura dei messaggi SMS senza bisogno di estrarre il telefono dalla borsa o dalla tasca. Lo stile e il lusso del telefono rimandano a un secondo dispositivo esterno, una nuova tipologia di accessorio indossabile; il PRADA Link non solo rivoluziona i metodi convenzionali di comunicazione mobile, ma aggiunge praticità e comodità ad un fashion must.
Il nuovo PRADA Phone by LG e il PRADA Link saranno disponibili in Europa rispettivamente a un prezzo consigliato al pubblico di 600 euro e 299 euro iva inclusa. Entrambi i prodotti potranno essere acquistati presso i migliori negozi di telefonia di Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda e di altri stati europei.

In Italia, il nuovo PRADA Phone by LG sarà disponibile in selezionati punti vendita TIM.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *