Razer Deathadder Black Edition, special edition

RazerTecnologia

Nel 2006 il mondo del gaming è stato conquistato di colpo quando il Razer Deathadder è stato rilasciato. Coloro che l’hanno maneggiato, hanno sconfitto facilmente l’avversario ed è diventato sinonimo di eccellenza nel gioco. Ora cinque anni dopo, il Deathadder è il mouse più utilizzato tra i giocatori professionali, una testimonianza della sua abilità per garantire loro una condizione leggendaria nella storia della gioco competitivo. Razer ha rilasciato una versione nera come omaggio a questa gloriosa collaborazione tra ogni singolo giocatore e il loro invincibile e fidato Deathadder. “La legacy del Deathadder è qualcosa di cui noi, alla Razer, siamo immensamente orgogliosi”, ha dichiarato Min-Liang Tan, CEO e Direttore Creativo, Razer.
Razer Deathadder Black Edition
“Cinque anni fa ci siamo impegnati a creare il mouse perfetto da un punto di vista ergonomico; abbiamo condotto ricerche dettagliate che hanno richiesto migliaia di simulazioni e modelli. Eravamo ossessionati persino dell’angolatura del profilo della curvatura.

Il risultato è un mouse che diventa l’estensione della mano del giocatore, l’ultimo dispositivo per la precisione da gioco. Abbiamo lanciato il Deathadder Black Edition per celebrare la vittoria di ogni giocatore e ogni soddisfazione avuta grazie al suo design estremamente preciso.”
Razer Deathadder Black Edition
La Black Edition semplifica la forma del Deathadder con una superficie di gomma antiscivolo ai lati per una presa più confortevole e per una movimentazione migliore durante sessioni di gioco prolungate. La sua finitura completamente nera è uno spettacolo meraviglioso e una dimostrazione del giocatore della sua lealtà verso il suo predecessore.
Razer Deathadder Black Edition
Il Deathadder Black Edition fa onore ad una tradizione basata sulla precisione e sull’ergonomia promettendo ai giocatori il miglior confort ad ogni colpo vincente durante una competizione. Un profilo familiare e altamente ergonomico, 3500 dpi, sensore infrarosso 3.5G, 1000hz Ultrapolling con un tempo di risposta di 1ms, 5 pulsanti Hyperesponse e sensibilità On-the-Fly il tutto racchiuso in una finitura lucida nera nera che lo rende il mouse fondamentale per qualsiasi bravo giocatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *