Rubinetti da cucina by Treemme Rubinetterie: design e funzionalità

Moda

Non pensa solo ai rubinetti da bagno Treemme Rubinetterie, ha infatti posto la sua attenzione anche alla forma e al design dei modelli della linea Cucina.

VELA è un rubinetto da cucina dalle caratteristiche innovative.E’ un miscelatore per lavello realizzato in ottone dal diametro di 36 mm e proposto nella finitura cromo lucido. Semplice, ma giovane, si adatta a qualsiasi ambiente cucina ed è applicabile a qualsiasi lavello, che sia classico o moderno.

QUADRA è un miscelatore per lavello dalla bocca girevole che permette maggior ampiezza nella fuoriuscita dell’acqua; è realizzato in ottone 35×35 mm ed è proposto nella versione nichel spazzolato. Quadra è lineare e funzionale, adatto per un ambiente cucina sobrio e moderno. La bocca girevole è allungata e assottigliata, e una leva permette con un solo dito di regolare separatamente temperatura e portata d’acqua.

MOLLA è un miscelatore monoforo monocomando, dotato di doccetta a doppia erogazione spray, azionabile tramite pulsante integrato. Grazie al tubo a molla, l’acqua può raggiungere ogni angolo del lavandino, garantendo una grande praticità.

MULTIPLO è un miscelatore per lavello dotato di bocca girevole e doccetta estraibile con due distinte manopole per la regolazione della fuoriuscita dell’acqua. L’impugnatura è disponibile in giallo, verde e blu opaco, neutro, cromo e nichel spazzolato. Semplice, ma dinamico nel tocco, è adattabile a qualsiasi cucina ed applicabile a qualsiasi lavello, grazie alla sua forma lineare.