Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Samsung annuncia Galaxy A32 5G: connettività 5G a un prezzo accessibile

Samsung Electronics ha svelato il nuovo smartphone Galaxy A32 5G, che rende la connettività 5G e l’innovazione ancora più accessibili. Dotato di una batteria a lunga durata che garantisce prestazioni senza interruzioni, fotocamere versatili ad alta risoluzione e un display immersivo, Galaxy A32 5G si configura come un’aggiunta di valore al portfolio della serie Galaxy A di Samsung con connettività 5G.

“Samsung Galaxy A32 5G conferma ulteriormente la nostra ambizione di fornire a tutti i consumatori le prestazioni e la velocità del 5G, grazie all’introduzione di una nuova opzione in grado di coniugare la miglior esperienza mobile possibile con le funzionalità Samsung più apprezzate”, ha spiegato Paolo Bagnoli Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. “Galaxy A32 5G amplia ancor maggiormente la gamma di prodotti della apprezzata serie Galaxy A”.

Galaxy A32 5G combina funzionalità innovative per offrire un’esperienza di intrattenimento di livello superiore: con suono immersivo, streaming fluido e possibilità di download super-veloce grazie al 5G, questo dispositivo spinge ancora più in là i confini di ciò che uno smartphone è in grado di fare.
Il nuovo smartphone di Samsung offre una straordinaria visione grazie all’ampio display Infinity-V HD+ da 6,5 pollici; la batteria a lunga durata da 5.000 mAh consente di non perdere mai le proprie serie preferite e con la ricarica rapida è possibile dedicare più tempo allo streaming dei videogame e meno alla ricarica della batteria.

L’obiettivo principale da 48MP consente di catturare i momenti quotidiani con altissima qualità. Lo smartphone è dotato inoltre di una fotocamera Ultra-grandangolare da 8MP, così da non perdersi neanche un istante dell’azione. La fotocamera di Profondità da 2MP, la Macro da 5MP e la registrazione video in 4K consentono di rivelare dettagli importanti in tutte le fotografie e nei video.

Il dispositivo è il primo a includere il nuovo design 2021 della serie A, pulito e senza interruzioni. È disponibile in quattro colori accattivanti: Awesome Black, Awesome White, Awesome Violet e Awesome Blue. È inoltre protetto dalla piattaforma di sicurezza di Samsung Knox e integra un sensore di impronte digitali montato lateralmente.

Galaxy A32 5G sarà disponibile in Italia nella versione da 128GB a partire dalle prime settimane di febbraio ad un prezzo consigliato di €299,90.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

Mitsubishi Electric Corporation ha annunciato che presto sarà operativo il 5G Open Innovation Lab per collaborare con clienti e aziende partner nella ricerca e...

Tecnologia

Quella del 2021 sarà senza dubbio un’estate “holiday-working”. Lavorare respirando a pieni polmoni all’aria aperta in campagna, oppure da una casa vista mare o...

Giochi

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato ROG Swift PG32UQX, nonitor 4k da 32 pollici e 144 Hz di refresh con tecnologia NVIDIA® G-SYNC® ULTIMATE. Ben...

Tecnologia

SkyGate crede nel futuro e nei giovani talenti: l’ambizioso progetto che vede protagonista Torino nello sviluppo della prima rete italiana di Urban Air Mobility...