SBS BA 650, antenna GPS Bluetooth

GPSSBSWireless

BA 650 è un antenna GPS Bluetooth a 54 canali. Associata a un Palmare, al telefono cellulare o al PC, dotati di software di navigazione satellitare permette di utilizzare il sistema GPS in modo wireless (cioè senza fili).
SBS BA 650
BA 650 è un dispositivo wireless GPS diretto a tutti gli appassionati della montagna,e dei viaggi in generale, che vogliono unire la comodità di avere il proprio cellulare in tasca con la praticità di poterlo usare come “navigatore viaggiante”.

BA 650 è dotata della funzione 3 in 1: infatti oltre a compiere la sua prima funzione di antenna satellitare, memorizza il percorso effettuato con la propria auto, e permette di rivederlo e ricontrollarlo sul proprio Pc, mostrando ,istante per istante, le informazioni sulla velocità sostenuta e sui luoghi percorsi.

Ma non finisce qui, se durante il percorso vengono scattate delle fotografie, con una comune macchina fotografica digitale, BA 650 è in grado di indicare sulla mappa il luogo in cui è stata scattata quella precisa fotografia.

Caratteristiche tecniche:
– Contiene una batteria ricaricabile agli ioni di litio, come quella dei cellulari, con una autonomia di 14 ore operative e 300 di stand-by.
– Dimensioni molto contenute (2,5 x 7 x 2) e peso di soli 46g, fanno di questo prodotto la soluzione ideale da trasportare ovunque
– BA 650 è un ricevitore molto preciso, i suoi 54 canali di ricezione permettono una tracciatura continua di tutti i satelliti visibili.
– È compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth (PDA, telefoni cellulari Symbian, ecc) e utilizza il protocollo NMEA.
– Inoltre in dotazione nella comoda confezione è previsto un comodo laccetto da polso per trasportare comodamente l’antenna

Anche per questo prodotto SBS mette a disposizione dei propri clienti il proprio servizio HELP DESK : un servizio assistenza per il consumatore ,disponibile ogni giorno per rispondere alle domande di ordine tecnico, di installazione,e pratico.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. FRANCO ha detto:

    puoò funzionare con un tablet android?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *