SBS Portable Charger per Nokia, Motorola e Samsung

CellulariSBSTecnologia

Il mercato dei cellulari e’ cresciuto in modo vertiginoso negli ultimi anni e sempre piu’ le richieste di accessori legati ai terminali mobile diventando insistenti e mirate.
SBS Portable Charger
Ad esempio quante volte la batteria del cellulare si scarica nel momento meno opportuno ? La soluzione pratica arriva da SBS: con Portable Charger il nuovo caricabatterie d’emergenza.

Si tratta di un caricabatteria portatile che elimina il problema del “telefonino inutilizzabile”perché completamente scarico. Piccolissimo e leggero, PORTABLE CHARGER funziona con una sola pila già carica SBS .Bi Ready

BiReady ( leggi dot Bi Ready) è la risposta tecnologica al bisogno di avere batterie di lunga durata sempre pronte all’uso. .BiReady inoltre, unisce i vantaggi delle batterie alcaline alla praticità delle batterie ricaricabili.

In pratica, si acquista già pronta all’uso come una batteria alcalina e si ricarica con un normale carica batterie. Facilissimo da usare Portable Charger, è la soluzione ideale ai problemi di ricarica cellulare :basta inserire le pile nel caricatore e fissare il connettore al cellulare: una luce rossa inizierà a lampeggiare entro 5 secondi e sara’ possibile effettuare una chiamata ovunque voi siate.

Il caricatore e’ disponibile in 3 varianti per cellulari Nokia, cellulari Motorola e cellulari Samsung

Prezzo al pubblico 14,90€

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

2 Commenti

  1. Luca De Ferrari ha detto:

    Vorrei conoscere se questo prodotto o altri simili possano ricaricare il telefono Nokia E65. che prevede un jack di dimensioni ridotte rispetto ai classici caricabatterie per Nokia. Ringrazio e saluto.
    Luca De Ferrari

  2. blualex ha detto:

    L’ho comprato… l’ho collegato al telefono e… NON CARICA :-(… ho provato anche a cambiare batteria, pensando che quella in dotazione potesse essere scarica, ma niente da fare… non va 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *