Scania espande la propria rete sul territorio italiano

MotoriScania

19 concessionarie, 90 consulenti di vendita veicoli e servizi, 750 meccanici specializzati, 25 master driver, oltre 100 officine autorizzate: sono questi i numeri che caratterizzano la rete distributiva Scania in Italia. Una rete in continua crescita, come dimostra il debutto di tre nuove realtà: le nuove officine “Transpolesana Service” di Cerea (Verona) e “3B TRUCKS” di Savona, oltre alla nuova filiale di Viocar a Casette Verdini di Pollenza (Macerata).

“Continuare a crescere”, è questo l’obiettivo di Scania in Italia, da sempre impegnata nell’espandere la propria rete di concessionarie ed officine per arrivare a garantire ai propri clienti una presenza capillare su tutto in territorio italiano. Un percorso di crescita nel segno dell’eccellenza: le realtà della rete Scania devono infatti rispondere ai più elevati standard di qualità per poter continuare a farne parte. Un percorso di crescita coronato con l’ingresso nella rete di tre nuove realtà che consentiranno all’azienda di consolidare il proprio posizionamento sul territorio italiano.

“Transpolesana Service”: 10 anni di attività e il debutto nella rete Scania
“Transpolesana Service”, officina di Cerea in provincia di Verona, ha festeggiato i 10 anni di attività con il debutto ufficiale nella rete Scania, nel distretto della concessionaria Rangoni & Affini. Grande passione per il proprio lavoro, investimenti costanti nelle risorse umane grazie a corsi di aggiornamento professionale, forte presenza sul territorio: sono questi i valori che da sempre contraddistinguono Davide Buniotto e i suoi collaboratori. Valori che hanno convinto Scania a dare il mandato a Transpolesana Service come officina autorizzata per tutto il Basso Veronese. Una realtà all’avanguardia, dotata di tutte le più moderne tecnologie, costantemente impegnata nell’investire nel capitale umano per continuare a crescere sia dal punto di vista professionale che economico. La nuova officina della rete Scania può contare su un team di 14 dipendenti, tutti molto giovani e con grande voglia di fare ed imparare: il titolare Davide Buniotto, infatti, è costantemente alla ricerca di nuovi talenti presso la scuola professionale Enaip della zona per poterli affiancare ai meccanici più esperti e consentire loro di apprendere il mestiere.

3B TRUCKS: la nuova officina Scania rafforza la presenza in Liguria
Cresce il distretto della concessionaria Autoveicoli Erzelli con il debutto della nuova officina specializzata nell’assistenza di autocarri e veicoli industriali: 3B Trucks. Grazie ad un innovativo centro di diagnostica e ad un team di meccanici e carrozzieri specializzati, l’officina di Savona è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, supportandolo in qualsiasi situazione. L’officina, al suo debutto ufficiale nella rete Scania, è stata selezionata per la qualità dei servizi offerti e per i costanti investimenti nel personale e nel rinnovamento delle attrezzature a disposizione dei propri collaboratori.

Viocar: nuova sede in provincia di Macerata
Viocar concessionaria Scania per le zone di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, Pesaro e San Marino espande il proprio raggio d’azione con l’apertura di una nuova filiale a Casette Verdini di Pollenza in provincia di Macerata. La nuova sede consente a Scania di rafforzare la propria presenza nelle aree di Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Teramo e l’Aquila Nord Est. All’interno della nuova struttura di Viocar, sono presenti inoltre un magazzino di ricambi VIOPARTS e l’officina autorizzata Scania, Scandia Marche Service.

Continuare a crescere nel segno dell’eccellenza
“Il nostro obiettivo è chiaro: essere presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano”, ha evidenziato Daniel Dusatti, Direttore Sviluppo rete di Italscania. “Il percorso di crescita, però, va di pari passo con il mantenimento dei più elevati standard di qualità imposti dal nostro marchio. Soltanto realtà che rispettano determinati criteri possono, infatti, ambire ad entrare a far parte della nostra rete e a rappresentare il marchio Scania in Italia. Il debutto di Transpolesana Service, 3B TRUCKS e l’apertura della nuova filiale della concessionaria Viocar sono per noi motivo di grande orgoglio, tre realtà che ci consentono di coprire delle aree importanti per il mercato italiano, offrendo ai nostri clienti una sempre maggior vicinanza”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *