Scarico Hydroform per la nuova Kawaki Z800

HP CorseMotori

La nuovissima “Z800” non ama i compromessi…. Le linee aggressive della nuova media Kawasaki rappresentano un taglio netto con il passato e si prestano ad essere reinterpretate per un look ancora piú sorprendente ! Hp Corse, da sempre grande interprete del marchio di Kobe, presenta la sua nuova creazione, uno scarico della linea Hydroform, bellissimo ed assolutamente esclusivo. Una moto straordinaria e dalle linee fortemente dinamiche che si “veste” con il più incredibile dei silenziatori capace di reinterpretarne la personalità oltreché la voce….

Corto, compatto e di volumetria proporzionata, Hydroform trasmette alla Z800 un aspetto unico che la contraddistingue immediatamente dalla versione originale, ma non soltanto…… Il corpo silenziatore è in acciaio inox plasmato tramite idroformatura, tecnica di lavorazione – nella quale HP CORSE è leader a livello mondiale – che prevede la deformazione del metallo attraverso la spinta esercitata da un fluido portato alle più elevate pressioni. E’ così che lo scarico Hydroform acquista la sua forma straordinaria, con diametri interni differenti e spessori ridotti, ma meccanicamente assai rigidi, capaci di assestare il peso poco sopra il kg.

Hydroform è uno scarico probabilmente ineguagliabile. La sua linea flessuosa si integra con quelle più spigolose della Kawasaki Z800 creando un insieme di grandissimo impatto emotivo e dalle peculiarità assolutamente uniche, insieme che contraddistingue immediatamente la versione equipaggiata HP Corse dalla versione originale, ma non soltanto…… Il corpo dello scarico è in acciaio inox, la canna forata interna è conica e rastremata così da mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas in uscita per un suono assolutamente da brivido. Il logo inciso al laser, infine, conferisce ulteriore fascino e prestigio all’ultima creazione della casa bolognese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *