Scott & Orica uniscono le forze

OricaScottSport

Dal 2017 i team ORICA-BikeExchange e Orica-AIS saranno conosciuti come Orica-Scott, in seguito alla firma di Scott Sports come nuovo title sponsor del Team.

Annunciati come la rivelazione del 2017 , i team adotteranno il nuovo nome a partire dalla prima gara della stagione che si terrà il 1° gennaio 2017 in Australia con la Mitchelton Bay Cycling Classic.

Scott è stata sin dal 2012 lo sponsor ufficiale delle bici utilizzate dal primo Team Pro Tour Australiano GreenEDGE Cycling. Per la prima volta nella storia il team maschile e femminile condividerà lo stesso nome.

Il Vice Presidente di Scott Sports Pascal Ducrot ha commentato positivamente questo sodalizio che prevede un investimento a lungo termine visto anche il grosso potenziale del Team.

“Scott and GreenEDGE Cycling hanno focalizzato gli obiettivi sin dall’inizio. Abbiamo riconosciuto sin dagli esordi che la nostra filosofia di investire sulle giovani promesse fosse la strategia giusta e che nel futuro avrebbe portato dei vantaggi. Questo approccio è sempre stato condiviso da ORICA. Oggi siamo veramente orgogliosi di poter annunciare che il nostro impegno aumenterà di livello!”

“Oggi siamo veramente orgogliosi di poter annunciare che il nostro impegno aumenterà di livello. Siamo qui per poter costruire insieme il successo del team e crediamo che ci siano delle incredibili potenzialità! ”
Pascal Ducrot, Vice-President Scott Sports

mod_orica-scott_team_rc_color_athlete_2017_scott-sports_4147

“Un altro reale vantaggio della nostra partnership è il talento del team che va oltre la bici. Condividiamo lo stesso spirito e la stessa cultura sportiva. Tutto questo è molto simile al nostro modo di vedere l’azienda e la professionalità!”

Il General manager di Orica Shayne Bannan ha accolto con orgoglio l’entrata di SCOTT, convinto che la condivisione di questo progetto possa portare vantaggi ambiziosi al team.

“Siamo molto felici che SCOTT sia diventato il main sponsor del team ” ha detto Bannan. “Questo nuovo step ci emoziona in quanto crediamo che la partnership possa portarci a raggiungere insieme traguardi ambiziosi nelle prossimi stagioni ”

“Siamo impegnati giorno dopo giorno ad offrire ai nostri atleti, uomini e donne, le migliori atrezzature ed il miglior equipaggiamento per raggiungere i massimi risultati. La dedizione di SCOTT per questa causa è evidente sin dall’inizio e siamo felici di poter percorrere questa strada insieme!”
Shayne Bannan, General Manager Team Orica-Scott

“Ora, insieme, guardiamo con fiducia i prossimi appuntamenti. Dopo una stupenda stagione 2016, siamo estremamente eccitati per ciò che ci riserverà il 2017”

In aggiunta alle bici di SCOTT, Foil, Addict e Solace, il team beneficerà anche di tutta la componentistica del brand svizzero Syncros. “Per avere successo a questi livelli bisogna avere semplicemente il miglior equipaggiamento disponibile, ha aggiunto Ducrot “ Sappiamo questo tanto quanto chiunque altro, quindi stiamo mettendo la massima forza del gruppo SCOTT Sports dietro questa collaborazione. In questa maniera GreenEDGE Cycling può beneficiare della nostra esperienza in qualsiasi categoria. Il miglior esempio di questo è probabilmente Syncros. Realizzano prodotti incredibili che si integrano perfettamente con la nostra bici. È una grande vittoria per il team”.

Il product manager di Syncros Christophe Dadaschi ha commentato positivamente questa nuova partnership “Questo è uno dei momenti più emozionanti nella storia del nostro marchio. L’opportunità di lavorare su nuove innovazioni e sviluppi del prodotto con alcuni degli atleti al top nel mondo è veramente senza prezzo. Aggiungiamo al fatto che il loro stile unico e la loro attitudine si abbinano perfettamente a noi. Il futuro sembra molto brillante”

hiddenCountTag: 10|||hiddenCountRequest: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *