Shadow of the Tomb Raider disponibile da oggi in tutto il mondo!

Giochikoch mediaSquare Enix

Square Enix, Eidos-Montreal e Crystal Dynamics annunciano oggi il lancio del terzo capitolo della nuova trilogia con protagonista Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider, su PlayStation 4, Xbox One e PC!

Per l’occasione, Sqaure Enix ha pubblicato un nuovo e spettacolare trailer, che noi, per vostra comodità, riportiamo in calce alla notizia.

Ho fatto parte del reboot dall’inizio del progetto ed è così gratificante aver aiutato a guidare la serie nel corso degli anni“, ha affermato Dan Chayer-Bisson, Game Director presso Eidos-Montréal. “Shadow of the Tomb Raider rappresenta qualcosa di speciale per tutti i fan della serie, sia per chi gioca a Tomb Raider per la prima volta, sia per i fan di lunga data. Io e il team siamo molto fieri di quello che abbiamo creato e speriamo che i giocatori in qualsiasi parte del mondo apprezzino il momento di svolta della vita di Lara Croft.

“Con Shadow of the Tomb Raider i giocatori assistono a un’esperienza impegnativa e imprevista che spingerà Lara Croft oltre i suoi limiti,”, ha affermato David Anfossi, Head of Studio presso Eidos-Montréal. “Siamo fieri del lavoro svolto e credo che questo gioco sia il modo perfetto per concludere l’incredibile finale della storia delle origini di Lara Croft.” 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *