Sitecom WLX-2004, il nuovo adattatore universale Wi-Fi per Smart TV

SitecomTecnologia

Il nuovo WLX-2004 Universal Wi-Fi Adapter for Smart TV consente agli utenti di portare la rete Wi-Fi sull’HDTV. Di fronte ad un’offerta di servizi di streaming e app TV che continua ad ampliarsi, il WLX-2004 consente agli utenti di collegare la TV alla rete domestica senza dover ridisporre gli impianti home theater o ricablare la casa. Il WLX-2004 si collega alla porta Ethernet della Smart TV e consente agli utenti di accedere alla rete domestica senza fili. L’adattatore è completamente Plug and Play (PnP) e non necessita di installazione o configurazione tramite software.

Si alimenta tramite cavo USB e si può montare facilmente sul retro della Smart TV con l’adesivo in velcro in dotazione. La velocità di trasferimento fino a 150 Mbps fornisce una banda sufficientemente larga per un’esperienza wireless soddisfacente.

Universale
A differenza degli adattatori wireless dei produttori di televisori, il WLX-2004 Universal Wi-Fi Adapter for Smart TV di Sitecom funziona con tutte le marche di Smart TV. Inoltre, l’adattatore è in grado di funzionare con qualsiasi altro dispositivo dotato di porta Ethernet e USB, come ad esempio console di gioco, lettori Blu-ray, lettori multimediali e sistemi home entertainment, consentendo un utilizzo versatile.
Addio a cavi e fili

Se anche tu possiedi un home theater, sai benissimo che spesso l’estetica è altrettanto importante della funzionalità. Il groviglio di cavi e fili, quindi, può essere un fattore di distrazione quando si cerca di vedere un buon film. Con il WLX-2004, Sitecom introduce una soluzione facile ed efficace per semplificare e razionalizzare la sistemazione dell’home theater. L’Universal Wi-Fi TV Adapter è alimentato via USB, così non ci sarà bisogno di cavi per collegarlo alla presa della corrente. Grazie alle sue dimensioni compatte, è possibile montare l’adattatore direttamente al dispositivo, non lasciando alcuna traccia visibile.
Funzionalità One Push Set-up

Il WLX-2004 Universal Wi-Fi Adapter for Smart TV supporta il più recente protocollo di sicurezza WPA2 per integrare il dispositivo connesso in una rete domestica protetta. Il pulsante OPS (One Push Set-up) consente all’utente di creare una connessione wireless protetta con il router attraverso la semplice pressione di un tasto.

1 Commento

  1. Nik ha detto:

    buonasera, io possiedo questo adattatore..l’avevo sincronizzato con la rete e una volta fatto ho buttato scatola..adesso ho cambiato rete e non ho più il sito per sincronizzarlo? potete darmelo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *