Sky Q: arrivano finalmente le app DAZN e Spotify!

MusicaSkySportTecnologia

Su Sky Q, la piattaforma tecnologica di Sky, arrivano finalmente le App di DAZN e Spotify, che vanno ad aggiungersi ad un’offerta già ricca! L’applicazione di DAZN sarà presente anche su Sky Q: direttamente dalla Homepage Sky Q, sezione App potrai entrare in modo semplice e intuitivo nell’offerta sportiva DAZN.

DAZN è il servizio di streaming del gruppo Perform che, tramite una connessione a internet, trasmette eventi e contenuti sportivi live e on demand. Basterà selezionare all’app DAZN per vivere direttamente sulla propria TV anche i match di Serie A offerti da DAZN, la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e un’ampia offerta multisport.

Con Spotify, inoltre, milioni di canzoni saranno a portata di telecomando: direttamente dalla TV sarà possibile entrare nell’offerta di Spotify e ascoltare la propria musica preferita o godersi le playlist più adatte al mood della giornata.

Le app DAZN e Spotify saranno su tutte le tipologie di box Sky Q connessi a internet: come già avviene con le altre applicazioni disponibili su Sky Q, infatti, anche DAZN e Spotify saranno presenti sia su Sky Q Platinum e relativi box Sky Q Mini, sia su Sky Q Black.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *