Skype 5.0 per iPhone

SkypeTecnologia

iPhone entrerà presto a far parte della famiglia di app Skype completamente riscritte per dispositivi portatili, e la nuova versione è già pronta per essere provata. La nuova versione di Skype per iPhone è la più elegante di sempre. Presenta tutti i dettagli estetici che gli utenti iOS si aspettano, insieme ad animazioni più fluide e alcune funzionalità nuove, non soltanto per questa versione, ma in assoluto per Skype. Skype ha lavorato per fornire un’esperienza d’uso coerente, non importa quale dispositivo si stia utilizzando. Skype 5.0 per iPhone presenta un’interfaccia uniforme alle applicazioni di Windows Phone e Android, dopo aver apportato specifiche ottimizzazioni per il sistema operativo iOS.

Così come è stato fatto quando è stata rinnovata l’interfaccia Skype su Android, Skype ha colto l’occasione per riscrivere da zero questa nuova versione e personalizzarla per soddisfare il sistema iOS al meglio. Il nuovo Skype per iPhone è stato riprogettato per mettere la conversazione al centro di un’esperienza più veloce, più fluida e sempre più integrata. I nostri progettisti e ingegneri sono stati ossessionati da ogni singolo pixel. Ecco cosa potete aspettarvi dalla nuova app ridisegnata:

Più veloce: La nuova versione è cinque volte più veloce rispetto alla vecchia.
Più fluida: nel momento in cui si passa dalle conversazioni ai preferiti, per poi ritornare alla lista dei contatti, si noterà la velocità di scorrimento e transizione da una pagina all’altra – con divertenti effetti e suoni che accompagnano l’animazione. Il tutto, grazie ad un importante lavoro, senza incidere sulle prestazioni e sulla batteria.
Più integrata: ora gli utenti con iPhone possono iniziare le chat di gruppo direttamente dall’hub. E, quando si inviano messaggi o foto, non importa se il destinatario non è in linea. Tutti potranno vedere il messaggio non appena torneranno disponibili.
Più intelligente: gli utenti utilizzano Skype su più dispositivi, ed è importante quindi che le notifiche siano sempre aggiornate alle conversazioni, non importa dove queste prendano forma. Da oggi, nel momento in cui i messaggi verranno letti su PC, tablet, Xbox e così via, quelle conversazioni saranno contrassegnate come lette (o da leggere se arrivano nuovi messaggi) anche sull’iPhone.
Questo, per Skype, è il più grande cambiamento di sempre su iPhone, e, presto, anche la versione per iPad verrà completamente ridisegnata. Skype per iPhone sarà disponibile in tutto il mondo in una settimana al massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *