Sony lancia la nuova gamma di TV BRAVIA

Sony lancia la nuova gamma di TV BRAVIA

Sony presenta la nuova gamma di TV piatti BRAVIA, Best Resolution Audio Visual Integrated Architecture, basata sulla settima generazione di pannelli LCD Sony.

ony annuncia la nuova gamma di TV Flat identificata dal brand “BRAVIA” (Best Resolution Audio Visual Integrated Architecture). “BRAVIA” incorpora la combinazione ottimale delle tecnologie Sony, tra cui la 7a generazione di pannelli Sony, vero e proprio nuovo standard di riferimento per l’industria. Tali pannelli sono caratterizzati da un angolo di visione più ampio, a garanzia di contrasto e brillantezza dei colori, e da una velocità di risposta più elevata, che consente maggior fluidità alle immagini in movimento. Con questa nuova gamma di TV, Sony si allinea ai cambiamenti significativi che hanno caratterizzato questo mercato dall’avvento della televisione 50 anni fa, con il passaggio dall’analogico al digitale, dal tubo catodico ai pannelli piatti. Ne è la riprova che in alcuni paesi quest’anno, per la prima volta, la domanda di TV a LCD supererà quella di TV a tubo catodico, e si prevede che il fenomeno sarà in costante aumento nel prossimo futuro.

Nelle parole di Andreas Ditter, Director TV Marketing, Sony Europe, “questo annuncio è una pietra miliare nel settore TV e coincide con una rinnovata consapevolezza dei consumatori, i quali chiedono prestazioni e qualità sempre più elevate dalle tecnologie di home entertainment e di comunicazione. Sony crede di poter rispondere a queste mutate esigenze. Abbiamo lanciato il brand WEGA come naturale evoluzione del TRINITRON e siamo certi che l’introduzione di questi nuovi LCD aprirà un nuovo capitolo nella storia della televisione, posizionando BRAVIA come nuovo standard di riferimento del settore.” Sony riconosce che la qualità dell’immagine è prioritaria per le nuove generazioni, sempre più orientate all’alta definizione. E’ questo il motivo per cui le funzionalità HD e le capacità di networking sono il cuore di questi televisori. I pannelli LCD si integrano infatti perfettamente con tutte le apparecchiature HD così da poter garantire un’esperienza visiva senza paragoni. Il brand BRAVIA è composto da tre serie di TV a cristalli liquidi (Serie W, V e S) e da una serie di TV a retroproiezione con tecnologia 3LCD (Serie E).

I TV BRAVIA saranno disponibili a partire da settembre 2005, anche nelle versioni con sintonizzatore digitale zapping.

Sony lancia la nuova gamma di TV BRAVIA

Discussione 2

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.
JK
JK · 20 anni fa #
ma il prezzo del prodotto nella foto è possibile saperlo?
MA
marco · 20 anni fa #
UNA SOLA PAROLA REALISTICO