Ssangyong Tivoli I LOV IT, che regalo per San Valentino!

MotoriSsangYong

SsangYong Tivoli I LOV IT è l’auto dall’animo vivace che, in occasione di San Valentino, vuole celebrare il sentimento dell’amore in tutte le sue forme e declinazioni. Si tratta di una nuova Special Edition della serie K-Collection. Una linea unica tutta da personalizzare: tetto, spoiler e calotte degli specchietti si colorano di Red I LOV IT, Galaxy Green, Orange Pop e Dandy Blue.

Gli amanti di Tivoli potranno personalizzare tetto, spoiler e calotte degli specchietti con una gamma di colori da abbinare al design accattivante e distintivo della carrozzeria silver, da scegliere in base al proprio stile di vita: Red I LOV IT per chi ama con passione, Galaxy Green per chi si immerge nella natura,Orange Pop per chi sogna l’avventura, Dandy Blue per chi sogna senza limiti.

Tivoli I LOV IT, dal 9 al 16 febbraio, sarà sponsor dell’attività MUDEC IN LOVE. Sculture di ferro, totem e un gonfiabile alto 16 metri con un grande cuore in mano animeranno il Museo delle Culture di Milano per tutta la settimana di San Valentino.

La collaborazione con il MUDEC e il lancio di una limited edition in occasione della festa dell’amore, sono un modo per sottolineare la cura e l’attenzione che desideriamo per i nostri clienti, con  Il  valore aggiunto e l’unicità di una dimensione contemporanea ed eclettica” commenta Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia. “Mettere a disposizione la possibilità di personalizzare un modello come Tivoli permette infatti di trasformare l’auto in un’espressione tangibile ed immediata della propria identità e delle proprie passioni, un’opportunità di scelta che desideriamo continui a contraddistinguere il brand SsangYong sul mercato”.

Tivoli I LOV IT promette di unire comfort, modernità e stile grazie ad una dotazione specifica che comprende: cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato silver, retrovisori esterni regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, climatizzatore automatico bi-zona, battitacco in alluminio, maniglie interne cromate, smart audio system 7″touch screen, retrocamera per visione posteriore, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, connettività Apple Carplay e Android Auto, Radio DAB, calotte specchi verniciate con il colore del tetto e dello spoiler posteriore.

La Special Edition sarà prodotta per il mercato italiano in soli 100 esemplari.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *