Straordinarie funzionalità voce con Yahoo! Messenger

JajahSoftwareVoipYahoo!

JAJAH è stata scelta da Yahoo! come partner esterno per i suoi servizi voce premium. Grazie al servizio “Phone In” e “Phone Out” gli utenti potranno effettuare telefonate di qualità elevata e a basso costo da PC a telefono e viceversa sulla rete JAJAH verso più di 200 paesi utilizzando Yahoo! Messenger, applicazione di messaggeria istantanea leader negli Stati Uniti che conta ormai quasi 97 milioni di utenti in tutto il mondo.

La partnership sarà operativa a partire dal terzo trimestre di quest’anno e si avvarrà della piattaforma di comunicazioni aperta di prossima generazione di JAJAH per supportare l’attuale offerta voce di Yahoo! Messenger. Grazie alla collaborazione con JAJAH e alla gestione dell’offerta di servizi, gli utenti di Yahoo! Messenger avranno a disposizione una rete di telefonia istantanea web based che coniuga quanto di meglio esiste in ambito di telefonia tradizionale e IP.

“Sappiamo che l’integrazione dei servizi internet con i servizi voce è importantissima per il nostro partner strategico Yahoo!”, ha dichiarato il CEO di JAJAH, Trevor Healy. “Siamo onorati di essere stati scelti da Yahoo! per rispondere alle sue esigenze di servizi voce. Questa collaborazione ci offrirà l’opportunità di estendere i nostri servizi telefonici innovativi globali con un leader del settore in grado di far leva sulla forza della nostra piattaforma e della nostra rete”.

“La partnership con JAJAH permetterà a Yahoo! di continuare a fornire servizi di comunicazione leader ai milioni di utenti di Yahoo! Messenger”, ha dichiarato Sabrina Ellis, vicepresidente di Yahoo! Messenger. “Yahoo! Messenger è uno dei primi tool di comunicazione che gli utenti vedono e utilizzano quando accendono il computer; è pertanto fondamentale che il partner prescelto rifletta l’impegno che abbiamo assunto nei confronti dei nostri clienti e la rete VoIP di JAJAH è sicuramente affidabile per farne una soluzione user friendly ideale per utenti finali e carrier”.

Dal 2006 gli utenti di Yahoo! Messenger possono utilizzare il servizio “Phone In” e “Phone Out” per effettuare e ricevere telefonate dal PC da e verso telefoni cellulari e fissi. Grazie a tariffe basse e alla qualità elevata, possono conversare per ore e risparmiare. Con questo accordo JAJAH rileverà la fornitura dell’infrastruttura telefonica, le procedure di pagamento e il servizio clienti per gli utenti voce premium di Yahoo! che utilizzano Yahoo! Messenger per telefonare.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *