Stylmartin presenta la Sneaker estiva “Arizona”

ModaStylmartin

Si alza il velo sulla nuova Sneaker firmata Stylmartin, chiamata “Arizona”, un modello capace di coniugare traspirabilità e sicurezza grazie ad accorgimenti tecnici, taglie unisex e particolari estetici “stilosi”.

Il nome non è scelto a caso: Arizona è il nome di uno Stato che, da aprile ad ottobre, tocca temperature altissime! Il nuovo modello si propone a chi punta ad un abbigliamento ventilato e traspirante, per affrontare il traffico delle grandi aree metropolitane.

Per la tomaia l’azienda ha unito tessuto traspirante e inserti in pelle cerata e anticata, e a mantenere il piede asciutto anche nelle giornate più calde concorrono anche la fodera interna in Mesh traspirante e il sottopiede removibile microforato.

L’aspetto estetico è ben bilanciato. All’originale colore Loden tono su tono della tomaia si associa il tocco di colore offerto dalle stringhe, fornite a corredo in due colorazioni: rosso porpora e bianco “dirty”. A supporto della sicurezza in campo troviamo due inserti interni in PU in corrispondenza dei malleoli e un riporto in pelle sulla zona di contatto della leva cambio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *