Stylmartin presenta lo stivale Stealth EVO

ModaStylmartin

Stylmartin sottolinea le sue origini “sportive” con il nuovo stivale da pista top di gamma “Stealth EVO”, disponibile nell’inedita colorazione in nero e giallo fluo.

La linea JRS1 è pensata per i più giovani, in sella alle minimoto. Chi è impegnato nella Mini GP o CIV Junior, invece, può contare sul modello Dream RS. I nuovi modelli sono un concentrato di soluzioni tecniche realizzate per garantire la massicura protezione del piede e, allo stesso tempo, assicurare una calzata confortevole.

Il reparto protezioni è sviluppato per proteggere in modo analitico ed anatomico malleoli, caviglia, tibia e tallone. La ventilazione è garantita dall’utilizzo di una fodera in air mesh traspirante e dalla circolazione dell’aria, controllata da due prese regolabili: una sulla placca anteriore e l’altra sul tallone. La chiusura dello stivale si effettua tramite la classica zip protetta e agendo, al gambale, sulle fasce dentate regolabili con leva micrometrica e pulsante. Il sottopiede aggiunge alla funzione antishock quella antibatterica con filo d’argento. L’intera costruzione dello Stealth Evo punta ad offrire il massimo del comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *