Stylmartin: Speed Jr S1, stivaletti per i ‘piccoli’ piedi!

ModaMotoriStylmartin

Stylmartin ed il mondo delle minimoto hanno trovato da subito grande feeling, a partire da 5 anni fa, con la fortunata linea di stivaletti SPEED Jr S1. Apprezzata da tutta Europa, questa linea subisce ora un totale rinnovamento estetico, anche grazie al contributo dei giovani piloti di queste piccole due ruote!

Speed Jr S1 è davvero richiestissima. Lo è stata da subito, grazie all’intuizione di Stylmartin, che ha progettato uno stivaletto davvero a misura di bambino. Protettivo e tecnico quanto una calzatura da adulto ma pensato per lasciare libertà di movimento alla caviglia (una calzatura classica risulta troppo rigida per la posizione di guida delle “mini”).
La linea moderna e la gamma colori accattivanti ha fatto il resto.

La “prima parte” non cambia (la dotazione tecnica è sempre validissima) mentre è arrivato il momento di rinnovare grafiche e tinte per aggiungere un tocco di novità in vista dei Campionati Minimoto 2016, che rappresentano un’importante – e allo stesso tempo divertente – porta d’ingresso alla pista, come insegnano molti dei piloti che oggi corrono nelle massime categorie.
Nuovo anche il design della suola, più filante nel design rispetto alla precedente edizione.

Le nuove tinte sono tre: BLACK, BLACK & WHITE (entrambi con grafica che corre trasversalmente) e la versione multicolor SPECIAL. Come anticipato, non si tratta di una scelta esclusivamente aziendale: a definirla ha contribuito il gusto estetico di un buon numero di piccoli piloti, ai quali Stylmartin ha mostrato una serie di bozzetti.

La tomaia della Speed Jr S1 è in microfibra, la suola è in TR termoresistente; uno slider sostituibile (in P.U.) è posizionato sulla punta e un secondo slider fissato a protezione del malleolo e caratterizzato dalla presenza di borchie in metallo. Le altre caratteristiche tecniche nella scheda allegata.

LA SCHEDA TECNICA: Tomaia: microfibra – Fodera: air mesh traspirante – Protezioni: 1 slider fisso con inserti borchie metallo – Chiusura: zip + velcro – Slider Intercambiabile: in P.U. sostituibile in punta – Sottopiede: anatomico e removibile – Suola: TR termoresistente high performance – Taglie: da 29 a 36 – Gamma colori: Black, Black and White, Special.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *