Suunto Spartan Ultra, orologio GPS multisport

FocusSuuntoTecnologia

Suunto Spartan Ultra è un orologio GPS multisport avanzato, dotato di touch screen a colori e resistente all’acqua fino a 100 metri. E’ dotato di bussola e altitudine barometrica con tecnologie FusedAlti, per impedire la perdita dell’orientamento.

La batteria di Suunto Spartan Ultra garantisce fino a 26 ore di utilizzo del dispositivo in modalità allenamento. Nel dispositivo sono memorizzate 80 modalità sport predefinite e attraverso l’utilizzo di dettagliate analisi dell’allenamento, potrai ottenere di più dai tuoi sforzi. Suunto Movescount utilizza le mappe di calore. La batteria garantisce fino ad un massimo di 140 ore con opzioni di risparmio energetico attivate. La ghiera è composta in titanio 5/acciaio ed il vetro è in cristallo zaffiro. L’altitudine è di tipo barometrica ed il dispositivo è resistente all’acqua fino a 100 metri.

La navigazione degli itinerari ed il tracciamento GPS/GLONASS permettono la gestione di punti di interesse ed ETA. Suunto Spartan Ultra è dotato di allarme temporale e segnalazione di alba e tramonto. La bussola digitale prevede la compensazione dell’inclinazione. Il dispositivo è in grado di effettuare un’analisi della frequenza cardiaca con calorie, picco effetto allenamento (PTE) e tempo di recupero. Possono essere selezionate due modalità: triathlon e multisport. Suunto Spartan Ultra può essere utilizzato in tre modalità differenti: Corsa, Ciclismo e Nuoto ed effettua poi un’analisi dei carichi di lavoro (riepilogo dei 30 giorni di allenamento sull’orologio e analisi di lungo termine con i tred dei carichi di lavoro, PTE e zone FC). Analisi del riposo e del recupero, monitoraggio del sonno e strumenti di pianificazione settimanali.

I quadranti dell’orologio sono personalizzabili. L’App Suunto Movescount è compatibile sia con dispositivi iOS che Android.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *