Synology VS240HD, la soluzione di sorveglianza economica e performante

SynologyTecnologia

Synology lancia VisualStation VS240HD, una conveniente soluzione di sorveglianza progettata per una semplice visualizzazione multi-canale sui display HDMI locali. VS240HD vanta potenti capacità di decodifica delle immagini, supportando fino a 24 canali di visualizzazione simultanea ad alta definizione 240 FPS a 720p. Due uscite video HDMI la rendono una soluzione di sorveglianza ideale per implementazioni su larga scala, consentendo agli utenti di eseguire lo streaming ad alta qualità di filmati su due schermi diversi con un centro di controllo di sicurezza all’avanguardia.

“VS240HD è un dispositivo economico e compatto dedicato al live-view di monitoraggio. Non richiede un PC e consente di risparmiare sulle bollette energetiche consumando solo 14,4 watt in pieno funzionamento e mantenendo al contempo un design salva spazio”, ha dichiarato Chad Jiang, Product Manager di Synology Inc.

Accoppiato con una DiskStation o RackStation di Synology, VS240HD supporta video in MJPEG, MPEG4 e in formati di compressione H.264, audio incluso. Le videocamere Pan/Tilt/Zoom (PTZ) offrono un ampio monitoraggio e tracciamento degli oggetti.

Gli utenti possono visualizzare sequenze video, sia in diretta che registrate, e trasferire clip HDTV e istantanee di alta qualità sui dispositivi esterni di archiviazione USB. Tutte queste potenti funzionalità possono essere gestite facilmente attraverso un’interfaccia utente intuitiva con un mouse USB.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *