T-Logic e-beat 266, lettore mp4 con un ampio display a colori

T-Logic e-beat 266, lettore mp4 con un ampio display a colori

T-Logic e-beat 266 è un lettore mp4 con un ampio display a colori per guardare ovunque video e immagini e ascoltare i propri file musicali. Con una...

T-Logic e-beat 266 è un lettore mp4 con un ampio display a colori per guardare ovunque video e immagini e ascoltare i propri file musicali. Con una capacità di 2GB, riproduce file video in formato AVI e attraverso il display LCD/TFT da 2 pollici offre la più elevata qualità dell’immagine disponibile per un dispositivo di queste dimensioni. La possibilità di archiviare i file in differenti cartelle per poi richiamarli attraverso la ricerca permette la creazione di veri e propri album fotografici di immagini in JPEG o di librerie musicali contenenti migliaia di file audio in formato MP3, WMA e WAV. L’e-beat 266 ha anche funzionalità Radio FM con RDS con 20 stazioni memorizzabili. Il lettore dispone anche di uno speaker integrato, di una funzione karaoke e di un e-book per portare con se appunti e promemoria. La confezione include i seguenti accessori: auricolari stereo, cavo USB, CD Rom con manuale, driver e software video trasconding.

T-Logic e-beat 266, lettore mp4 con un ampio display a colori

Discussione 1

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.
DO
dodies · 16 anni fa #
Salve,
incoraggiato dal vostro articolo, presi alcuni mesi fa questo lettore mp3.
Posso, adesso, dopo un uso intensivo dare qualche parere per chi volesse maggiori informazioni.
Quanto riportato nell'articolo corrisponde alla realtà del prodotto, il quale, nella sua globalità, mantiene senza infamia il rapporto fra prezzo e qualità.
La leggerezza, la dimensione, la chiarezza del display, e una buona usabilità dei pulsanti sono punti a vantaggio, assieme, sicuramente, alla possibilità di espandere la memoria con le schede micro-sd ed al prezzo.
La durata della batteria è nella media, circa 3-4ore (varia dalle 2-3ore fino alle 5 in dipendenza del volume e della accensione dello schermo); così come la possibilità di equalizzare il suono e la gestione delle funzioni quali radio e lettore ebook (solo txt).
Negativo è, a mio avviso, il metodo di archiviazione dei file i quali spesso mi risultano non ordinati per brano, ma con un criterio che ancora non sono riuscito a capire (forse mediante l'inode??). Conseguenza è che devo, per comodità nell'ascolto di audio libri, dividere i brani in sottocartelle di 5-6 file per volta.
Decisamente scomodo è anche il criterio di ricarica in quanto richiede necessariamente che il lettore sia connesso ad un pc. In caso si usi un adattatore 220v-5v usb il t-logic si spegne in automatico o si scarica a seconda di come settato.
Come conclusione è chiaro che il rapporto prezzo - caratteristiche incide notevolmente sul giudizio di uso e acquisto, il quale resta su un più che buono (circa 7+ in scala 10).
Acquisto per chi non vuole spendere molto e che non ha pretese particolari se non ascoltare tranquillamente la musica.