Tablet TrekStor SurfTab Xintron 10.1 FAN: virtualmente in Brasile

TecnologiaTrekStor

Riprendendo l’incipit di un noto programma televisivo che sta raccontando la storia dei mondiali di calcio, si può affermare che questi, negli anni, hanno segnato non solo la storia della nostra vita ma anche l’evoluzione delle tecnologie televisive. Fin dall’inizio infatti l’evento calcistico è stato visto come l’occasione per lanciare nuove soluzioni tecnologiche. Dopo le primissime edizioni seguite via radio, già dall’edizione svizzera del 1954 la TV fa la sua comparsa, portando il calcio nelle case di milioni di europei. Una nuova era si aprirà poi con i mondiali di Mexico 1970, con le prime trasmissioni a colori, ma il vero boom di TV-color in Italia lo avremo solamente sulla spinta dell’evento argentino del 1978. Da allora le innovazioni tecnologiche più significative si sono avute soprattutto nelle ultime edizioni che hanno visto nel 2006 il battesimo delle trasmissioni HD ad alta definizione e nel 2010, con l’occasione dei mondiali africani, la comparsa dei primi TV 3D.

Per gli imminenti mondiali in Brasile la vera rivoluzione tecnologica in atto è quella della TV in mobilità!

Dispositivi portatili come smartphone e tablet fanno ormai parte della nostra vita quotidiana e, grazie anche all’utilizzo di svariate App, diventano dei potenti mezzi in grado di sostituire in tutto e per tutto il tradizionale televisore, grazie anche a svariate App. Come il nuovo TrekStor SurfTab® Xintron 10.1 FAN, il nuovo tablet 10″ progettato per portarti virtualmente in Brasile, rimanere sempre aggiornato e non perdere nessun istante di gioco!

Oltre a caratteristiche tecniche all’avanguardia che lo contraddistinguono, Xintron è tra i primissimi tablet ad integrare un processore Intel, il nuovo SurfTab TrekStor viene proposto in combinazione con il DVB-T Stick Terres droid, lo stick USB sviluppato per trasformare il tablet Android™ in una comoda TV portatile, per non perdere neanche un secondo dei prossimi mondiali brasiliani.

Il potente processore Intel® Atom™ Processor Z2580 garantisce prestazioni eccellenti con i programmi e le app più impegnative, la massima fruibilità delle risorse, pur senza incidere sulla durata della batteria.
Disporre di un processore dual core a 2 GHz, dotato di 1 GB RAM e di un potentissimo processore grafico PowerVR™ SGX 544 MP2, equivale a poter postare, navigare su Internet, utilizzare App, visualizzare video in streaming e divertirsi giocando in qualsiasi momento e in maniera sempre fluida!

Godetevi il mondo da una prospettiva completamente diversa: con il suo display da 10 pollici ultraluminoso, il tablet Xitron riesce a riprodurre i colori con perfetta naturalezza e cogliere con nitidezza, anche i dettagli più impercettibili. L’estremo realismo delle rappresentazioni in 3D, la perfetta naturalezza dei film in HD e l’ampia gamma di colori, che rende le immagini più vive, vi lasceranno letteralmente a bocca aperta!

Con il DVB-T Stick Terres droid, in dotazione insieme al tablet Xintron 10.1 FAN, attraverso il segnale digitale terrestre potrete sintonizzarvi sulla diretta live anche dall’angolo più remoto della terra! È sufficiente collegarlo via usb al SurfTab Xitron, e se non si ha tempo di vedere la partita, o il fuso orario non lo permette, è possibile creare un palinsesto personale, registrando il match sul dispositivo per riguardarlo poi nel momento più opportuno e… sperare che nel frattempo nessuno ci abbia rivelato il risultato!

E se il segnale tv scompare proprio sempre sul più bello, è possibile connettersi a Internet tramite WLan in men che non si dica e guardare la diretta streaming direttamente su una TV di ultima generazione che supporti la nuova tecnologia wireless Miracast. Questa fantastica funzionalità, tramite un ricevitore supportato, consente inoltre di riprodurre la diretta streaming anche sul tablet e godersela all’aperto.

Il retro in alluminio conferisce al tablet un look elegante e una piacevole sensazione al tatto. Mentre il formato slim e il peso di soli 615 g, lo rendono un tablet estremamente portatile. Grazie alle due fotocamere integrate (anteriore 2 MP, posteriore 5 MP) e alla funzionalità di video-chat, si possono condividere con tutti i propri momenti di felicità. Con una capacità di 16 GB espandibile, il SurfTab Xintron consente di salvare numerosi film in HD, centinaia di filmati video, migliaia di immagini e dati. La memoria RAM di 1GB e il sistema operativo Android 4.2.2 completano la dotazione garantendo stabilità e affidabilità nell’utilizzo.

Insomma TrekStor SurfTab® Xintron 10.1 FAN è un tablet completo, potente ed affidabile con l’aggiunta di tutto quello che serve per vivere in movimento i prossimi mondiali di calcio

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *