Taski Sport, il sistema modulare alla moda di Cam il mondo del bambino

Cam il mondo del bambinoSalute e Bellezza

La scelta del sistema modulare è un momento difficile per mamma e papà, che oltre a cercare funzionalità, sono sempre più sensibili al design. Cam il mondo del bambino è attenta alle esigenze del proprio target ed ai trend del mercato e per questo ha ideato un nuovo trio maneggevole, confortevole ed alla moda, ideale per genitori dinamici e sempre al passo con i tempi.

Una soluzione combinata utilizzabile dalla nascita e Made in Italy! La carrozzina, dal design sportivo, è omologata per il trasporto in auto (Kit Auto da acquistare separatamente), molto ampia, dotata di sistema di aggancio/sgancio rapido, con maniglione antiribaltamento, schienale reclinabile in 3 posizioni, materassino, modellistica sportiva, alzatina frangivento, completamente foderata, fondo aerato, base a dondolo, borsa con fasciatoio.

Il passeggino ha il telaio in alluminio, con seduta reversibile (fronte mamma 6-12 mesi e fronte strada 12-36 mesi), ruote posteriori ad ampio raggio facilmente removibili, ruote anteriori piroettanti, freno a pedale, morbide sospensioni anteriori e posteriori, schienale regolabile in 4 posizioni con una sola mano, davantino removibile, cinghia a 5 punti, spallacci imbottiti, capottina estensibile, cestino. Chiusura a libro compatta (37 cm h/6,1 kg). Variabile da non tralasciare gli accessori inclusi: capottina, parapioggia, coprigambe, cestino.

Infine, il seggiolino auto è omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il gruppo 0+ (0-13 kg), ha profonde protezioni laterali, riduttore anatomico con sostegno lombare, capottina multiposizione, spallacci e spartigambe imbottiti. Inoltre, è dotato di un pratico meccanismo di regolazione in altezza delle cinghie, guidacinture direzionabile, base a dondolo antiscivolo. Si fissa con la cinghia a 3 punti dell’auto sempre in direzione di contromarcia. Area Base optional, ideale per il fissaggio rapido del seggiolino.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Jole ha detto:

    Salve , ho acquistato il trio cam taski vorrei sapere se il passaggino si chiude dal fronte mamma e come ??oppure x chiuderlo bisogna metterlo nella posizione fronte strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *