Techwatch One Round, l’evoluzione dello smartwatch

TechmadeTecnologia

Gli smartwatch sono gli accessori wearable del momento e l’italiana Techmade può vantare una varietà di proposte tra le più ampie in circolazione. A spiccare tra tutti i modelli precedentemente proposti dal brand, è l’ultimo arrivato: TechWatch One Round, il perfetto connubio tra l’eleganza di un orologio tradizionale e le funzionalità di un moderno smartwatch.

Sarà il quadrante tondo in acciaio splendente,l’elegante cinturino in pelle o forse la visualizzazioneda orologio analogico a rendere “speciale” questo nuovo modello è donargli quell’aria e che lo contraddistingue dagli smartwatch ultra moderni.
Nonostante l’aspetto classico TechWatch One Roundnon ha infatti nulla da invidiare in quanto a funzioni e dotazioni ad uno smartwatch di ultima generazione.
Il display touchda 1.22″ ad alta sensibilità con risoluzione 240×204 pixels è sempre altamente performante e reattivo al minimo tocco.Tutte le funzioni sono accessibili da un tasto a pressionelaterale che riprende in tutto e per tutto una normale corona di regolazione.

Il design pulito ed essenziale lo rendeinoltre un accessorio adatto a tutte le occasioni, da scegliere tra due eleganti colori:nero e blu notte.
TechWatch One Roundsi collega allo smartphone tramite sistema Bluetooth 4.0, per sfruttare al massimo anche la funzione Phoneperricevere telefonate, messaggi e notifiche direttamente al proprio polso. Il microfono e le casse integrate offrono di fatto una buona qualità di audio, sia per la riproduzione che per la trasmissione.

Ma le funzioni non finiscono qui! TechWatch One Round è un ottimo compagno di vita quotidiana:
– Sleep Monitor: attraverso questa funzione, lo smartwatch rileverà (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;
– Cardiofrequenzimetro: il dispositivo è in grado di misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo.
– Pedometro:attraverso il rilevamento del movimento corporeo, lo smartwatch è in grado di conteggiare i passi effettuati.
– Antifurto: sarai avvisato quando lo smartphone verrà allontanato a più di 10mt. dal TechWatch Elite;
– BT Music Remote Control: TechWatch ONE Elite è in grado di riprodurre le playlist sullo smartphone ad esso collegato;
– Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.

L’interfaccia è compatibile con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori), mentre la batteria da 300mAh Li-poly assicura un uso prolungato del dispositivo, permettendogli di rimanere in stand-by senza necessità di ricarica fino a 7 giorni.

TECHMADE TechWatch ONE Round è disponibile al prezzo indicativo di euro € 146,40 su www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo.

All’interno della gamma di smartwatch targati Techmade puoi trovare anche:
– T-Watch: l’innovativo smartwatch che grazie ai sistemi di geolocalizzazione integrati mette la sicurezza di soggetti a rischio, quali bambini ed anziani, al primo posto.
– TechWatch One:lo smartwatch pensato per gli sportivi. Un valido compagno di sport grazie a funzioni come il pedometro, il cardiofrequenzimetro e lo sleep monitor.
– TechWatch One Elite: il dispositivo pensato per un pubblico più attento ai particolari che non vuole rinunciare al lato trendy di un accessorio quotidiano come l’orologio da polso.

MOD_TWOneRound_1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *